Attenzione : non comprate Mediaset Premium a Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

voresco

Digital-Forum Junior
Ho provato a chiamre il call center dopo che si vedeva una vera schifezza il segnale e mi hanno detto "non ci sono problemi è la sua antenna!"
Peccato che è tutta la zona nord di Napoli che non vede bene quest'anno i canali premium dopo che l'anno scorso si vedevano benissimo!!!!
tutti abbiamo l'antenna danneggiata...
Quindi siccome tutti abbiamo l'antenna danneggiata non compriamo le schede Mediaset :eusa_whistle:

controllate l'impianto.
Io abito a 80 km da napoli e il segnale del faito è perfetto

il problema è di chi è costretto a ricevere il canale h1 da via CAMALDOLILLI, io abito a soccavo e sto avendo, da metà agosto, grossi problemi di ricezione dopo aver visto l'anno scorso tutte le partite del napoli.

non vedo tutto sto baccano....se il mux 1 mediaset copre l'80% è ovvio che c'è chi non lo vede
Non mi pare difficile da capire
Poi magari nei centri commerciali di napoli chessò passo io a fare un giro dopo essermi mangiato una pizza e mi compro una tessera MP sapendo che io il segnale lo ricevo
E poi la stragrande maggioranza di napoli e provincia è coperta

ERCOLINO ha scritto:
Ho precisato H1 e tutta Napoli :)

Qui Dfree è stato subito sistemato :D

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39496

ti ringrazio molto per l'interessamento. per quel che ne so cmq a mediaset conoscono il problema visto che molti napoletani hanno tartassato il call center per tutta l'estate. per l'inizio del campionato si sperava che tutto fosse sistemato e invece niente. qua le tessere sono andate a ruba per aderire all'offerta dei 99 euro per vedere le partite del napoli in serie a ed ora ci sentiamo fregati.

Cmq grazie ancora.

ERCOLINO ha scritto:
Non uso il Call Center io ;)

ercolino il ripetitore di faito(canale 63)va bene!
solo quello dell'h1(camaldolilli)(da quando l'hanno messo)va male!

diciamo che l'80% della campania che è coperta dal faito non ha problemi mentre diciamo il restante 20% che non è coperta da faito è prende il segnale dall'h1 ha seri problemi....ma da anni questo!

aspettiamo il miracolo ;)

i ripetitori non si possono alzare a abbassare come si vuole specie se un suo aumento di potenza và a disturbare qualcun altro come a voi non piacerebbe che qualcuno disturbi MP è anche ovvio che vale il contrario

Sarà questo il caso di questo h1

Infatti è tutto da vedere come si può sistemare la cosa.

Intanto è segnalato ;)

liebherr ha scritto:
i ripetitori non si possono alzare a abbassare come si vuole specie se un suo aumento di potenza và a disturbare qualcun altro come a voi non piacerebbe che qualcuno disturbi MP è anche ovvio che vale il contrario

ciao, il fatto nn è che bisogna aumentare la potenza ma almeno ripristinare la situazione precedente, ripeto l'anno scorso ho visto decentemente tutto il campionato sul canale h1 ma poi le cose sono peggiorate "drammaticamente", e nella mia situazione ci sono molti altri napoletani. forse dico una sciocchezza am l'aggiunta del settimo canale premium può aver influito al peggioramento del segnale che già nn era al top

alvaruccio ha scritto:
ercolino il ripetitore di faito(canale 63)va bene!
solo quello dell'h1(camaldolilli)(da quando l'hanno messo)va male!

diciamo che l'80% della campania che è coperta dal faito non ha problemi mentre diciamo il restante 20% che non è coperta da faito è prende il segnale dall'h1 ha seri problemi....ma da anni questo!

aspettiamo il miracolo ;)

L'80% della Campania...? Penso volevi dire della provincia di Napoli...

E neanche... il Faito credo copra un 55/60% di Napoli, un 80% della provincia, e il basso Lazio, ma la metà di Napoli che riceve dai Camaldoli è pur sempre mezzo milione di persone, di cui una belle percentuale vorrebbe vedere le partite tramite MP (e non parliamo di Dfree che non esiste, siamo all'età della pietra).

liebherr ha scritto:

No No. Aspetta un po'.
E' ormai assodato che quell'impianto ha qualche pannello che non funziona proprio (come il grande AntonioP ha affermato piu' volte). Quindi non centra niente la potenza. Gia' si hanno problemi a sintonizzare il canale a 1 km (proprio 1 km cioe' 1000 metri). Questo non ha niente a che vedere con problemi di disturbo ad altri impianti. Inoltre H1 e' stato sempre un canale abbastanza pulito a Napoli e provincia ad eccezione del fatto che ci trasmettono solo emittenti pirata o semipirata (tipo televolla)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso