Attenzione : non comprate Mediaset Premium a Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liebherr ha scritto:
certo che questo thread è un bel mattone....se ce ne fossero altrettanti per gli altri 300-400 ripetitori solo di MP1 ci vorrebbe una intera sala server della Velcom

Eh già, ma credo che il problema sia reale e soprattutto affligge parte di una città abbastanza grandicella, non si tratta di un paesino...e dunque mi pare normale che ognuno dica la sua a riguardo, cercando magari di trovare una possibile soluzione. E poi 22 pagine non sono poi così tante...!

Ragazzi, io ormai ci ho perso le speranze che Mediaset faccia la copertura
per i restanti comuni di Napoli, sono quattro anni che aspetto la copertura di MP, ma ormai ho capito che se tutto va bene se ne riparla per il 2012 data di swith-off europeo così come stabilito dalla UE. Come qualcuno di voi aveva evidenziato in qulche altro post la copertura attuale a livello nazionale è tale da consentire a Mediaset introiti discreti, e poi per le poche aree non coperte via, chi se ne importa. Però è davvero un peccato io avrei voluto vedere tutte le partite del Napoli, ed invece così sono costretto ad ascoltarle alla radio o vederle allo stadio o a qualche bar o quando capita per alcune trasferte su Rossoalice di Telecom, che ha i diritti soltanto di nove squadre ed ovviamente tra queste non c'è il Napoli. Che delusione!!!!!

Sono ormai alcuni giorni che Ercolino non interviene su questo 3d che io oramai ho ribattezzato: "Sposta il mux MP sul 40 ai Camaldoli, più copertura, più abbonati e meno lamentele" parafrasando una frase del mitico Alvaruccio.
Forse non interviene perchè non ha novità oppure le notizie che ha sono cattive?
Io comunque aspetto sempre l'intrevento ufficiale di Mediaset.
Saluti a tutti.

Non c'è più niente da dire tutto quello che si deve fare verrà fatto,ci sono iter da rispettare ;)

Proposta X Mediaset

Non è per rincuorarvi (mal comune: mezzo gaudio) nè per demoralizzarvi, ma moltissime parti d'Italia sono messe come voi visto che sia il mux 2 che Dfree possono contare su reti preesistenti con discreta copertura (rispettivamente le frequenze ex Retemia/Hse ecc ed ex Tele+) mentre il mux 1 nacque sulla base di acquisizioni SENZA rilevare una rete preesistente (e già questo porrebbe molti dubbi sulla sua legittimità a trasmettere a meno di non usare l'autorizzazone di rete4) ma ovviamente con il progressivo switchover dell frequenze di rete4 i problemi si risolveranno per tutti.
Nel frattempo sarebbe auspicabile (MA NON SOLO per Napoli!!!) una ridistribuzione dei canali nei mux dando priorità al mux 1 per i Premium e a un secondo mux contenente tutte e 3 le reti Mediaset+Boing+MS per poter poi velocizzare il passaggio al digitale, col terzo mux (a copertura minore in attesa delle freq di r4) contenente gli altri canali (ClassNews, ComingSoon, BBCWorld, SI e SI24) che comunque potrebbero essere trasmessi ANCHE sul mux1 quando non ci sono contenuti Premium.
QUESTA SAREBBE UNA SOLUZIONE PER TUTTA ITALIA E NON SOLO PER I NAPOLETANI!!!

che dire aspetteremo.a me il segnale in questo ultimo periodo per qualche ora sta anche al 100% di qualità poi scompare del tutto....chi li capisce è bravo!

saluti!

Dal sito di Mediaset Premium per chi non lo avesse letto:

27/09/07 - Ch H1 (h) - STAZIONE CAMALDOLILLI (NAPOLI) - Campania -
E' stata accertata un'interferenza sul segnale che al momento potrebbe essere NON disponibile oppure NON adeguato alla fruizione dei servizi Mediaset Premium. I comuni interessati sono Castellammare di Stabia, Napoli, Vico Equense

anmo83 ha scritto:

E' stata accertata un'interferenza sul segnale che al momento potrebbe essere NON disponibile oppure NON adeguato alla fruizione dei servizi Mediaset Premium. I comuni interessati sono Castellammare di Stabia, Napoli, Vico Equense

ottima news!speriamo che scrivono anche : abbiamo aggiustato tutto :)

anmo83 ha scritto:

:eusa_whistle: ;)

ERCOLINO ha scritto:

ercolino adesso ti vorresti prendere il merito della segnalazione?
scherzo!!!!!!!!
grande ercolino continua cosi :)
ps speriamo risolvano in tempi non troppo lunghi....
ciao e grazie ancora ercolino per far muovere le acque!

Visto che questo 3d ormai è diventato lungo ed ora è stato anche segnalato Ufficialmente il problema,lo chiudo e ne apro uno con la segnalazione ufficiale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso