Attenzione: presto France 24 al posto di France 2 !!

Allora vorrei essere chiaro una volta per tutti. Nei giorni scorsi ho ricevuto un MP cui mi veniva riferito come sono andate realmente le cose nella vicenda France 2 e France 24 in dtt. Ritengo inopportuno divulgare notizie e messaggi privati senza essere autorizzato dalla persona che mi ha contattato, che tra l'altro non conosco e non sono in grado di stabilirne il grado di attendibilità. Peraltro ho provveduto ad inviarlo ad Ercolino che è il moderatore e comunque uno dei massimi responsabili della gestione di questo forum. Se lui lo riterrà opportuno lo riferirà personalmente, contrariamente la faccenda si chiude qui.

Hai scritto solo 16 messaggi,e c'hai già sta supponenza di chiudere discussioni non aperte da te?

banino ha scritto:
Hai scritto solo 16 messaggi,e c'hai già sta supponenza di chiudere discussioni non aperte da te?

No , non ho la presunzione di aprire o chiudere una discussione che peraltro non è stata aperta da me. Volevo dire soltanto che non sono disposto a riferire il contenuto di un MP. Punto e basta.

TELEFAN ha scritto:
No , non ho la presunzione di aprire o chiudere una discussione che peraltro non è stata aperta da me. Volevo dire soltanto che non sono disposto a riferire il contenuto di un MP. Punto e basta.

La prox fai che nn dire niente e facciamo prima :D

Tra tutto questo vorrei però solo capire una cosa: rimarrà France 2 (cosa che vivamente spero accada) oppure dobbiamo rassegnarci ad avere l'ennesimo canale all news?:crybaby2:

fano ha scritto:
In teoria la ripetizione di France 2 per lo meno sull'analogico doveva essere esente da ste menate visto che trattavasi di "ripetizione integrale di canale estero" c'era pure un a legge apposta... non vedo che differenza dovrebbe fare in DTT :mad:

Invece l'hanno usata come segnaposto per farla saltare dopo poco sostituendola da un pallosissimo canale alll-news :icon_twisted:

Tra l'altro questo significa anche la cessazione definitiva della trasmissione di France 2 in Italia visto che anche le frequenze laziali sono state - di fatto -
cedute ad All Music...

fano

Quoto in pieno!!
Comunque spero che sia solo un fuoco di paglia,
anche perché ho telefonato alla sede di France 2 a Roma e, benché non siano loro ad esercitare il controllo diretto della diffusione del segnale, mi hanno detto che non gli risulta questo imminente cambio con France 24...

Ragazzi come va avanti questa faccenda?
Non ho quasi mai utlizzato il digitale terrestre pur essendo dotato di decoder, ma ho scoperto x caso che posso ricevere France 2.
Dunque, cambio...lo scatolotto passa immediatamente dalla camera da letto al soggiorno :D
Finalmente anche a me serve a qualcosa questo benedettissimo DTT :icon_cool:

France2 è praticamente l'unico canale che seguo sul DTT, se lo tolgono .... adieu DTT :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso