Attenzione: presto France 24 al posto di France 2 !!

Ho inviato questa mail:

Egregi Signori,
sono un utente della televisione digitale terrestre italiana, che ha gioito nel vedere France 2 grazie al multiplex di L'Espresso (azienda Elemedia), e che ora si ritrova con la delusione che presto quest'emittente scomparirà per sempre dai teleschermi italiani lasciando posto all'ennesimo canale di sole notizie (di cui, francamente, non interessa a nessuno).
France 2 è stata sempre considerata la benvenuta in Italia, e nessuno si è mai posto i problemi dei diritti tv degli eventi trasmessi da questo canale, dato che essa ha sempre proposto programmi MAI trasmessi in Italia.
In Calabria è arrivata adesso e sparirà presto, ma la cosa che mi rattrista di più è che non sarà mai più visibile in Italia, dato che le frequenze a Roma sono state comprate dal suddetto gruppo che la sta mandando adesso in onda.

La domanda che vi faccio è: France 2 sarà tragicamente cancellata dall'etere italiano, ad eccezione di città come Ventimiglia ed Aosta, o ci sarà una pur minima speranza che le sue trasmissioni siano ancora visibili dall'Italia?

Mi aspetto un'adeguata e motivata risposta.

Distinti Saluti,

Servirà a qualcosa?

a me sta cosa non mi convice molto, ovvero mi sembra che questa notizia di france 24 sia campata in aria... vorrei essere smentito con fatti e non con semplici supposizioni

Mastermind ha scritto:
a me sta cosa non mi convice molto, ovvero mi sembra che questa notizia di france 24 sia campata in aria... vorrei essere smentito con fatti e non con semplici supposizioni

Mah, comincio a crederlo anch'io. Del resto sono voci contrastanti fatte da
" Si dice che", "Sembrerebbe che", "Pare che a breve". Evidentemente la notizia che ho ricevuto via mail molto vaga e riportata soprattutto da Millecanali, rivista senzialtro autorevole, non cita una fonte ufficiale, tanto meno uno straccio di comunicato stampa vicino al Gruppo l'Espresso. Speriamo in bene.

Ultima modifica:
Ti dirò, non ho certamente la sfera di cristallo, però se ci sarà da mettere france 24 perso che lo aggiungeranno al mux senza togliere altro... almeno spero.
Comunque credo che lascieranno france 2!!!

Alcor ha scritto:
Ci sono novità? Hanno risposto?

(immagino di no, ma non si sa mai...)

Grazie mille

Mi rispondo da solo. Ieri ho scritto a wi3@interfree.it e mi hanno risposto!!
Mi hanno semplicemente chiesto un (quasi inutile) chiarimento ma l'indirizzo funziona e ci leggono!!

Qualcuno per caso è al corrente del finale di questa telenovela? Ho ricevuto un MP che mi ha fatto accapponare la pelle, qualcuno di voi l'ha ricevuta? Se fosse vero cio che mi è stato riferito sarebbe una grande presa in giro questa storia. Non dico cosa mi hanno detto per rispetto di chi me l'ha riferita, ma è veramente disgustosa questa faccenda.

Capisco la riservatezza verso la tua fonte ed è giusto non postare pubblicamente messaggi privati

Però non chiederci spiegazioni di notizie che noi non sappiamo!!

E poi per sapere quello che succederà .....basta aspettare!!!!

TELEFAN ha scritto:
Qualcuno per caso è al corrente del finale di questa telenovela? Ho ricevuto un MP che mi ha fatto accapponare la pelle, qualcuno di voi l'ha ricevuta? Se fosse vero cio che mi è stato riferito sarebbe una grande presa in giro questa storia. Non dico cosa mi hanno detto per rispetto di chi me l'ha riferita, ma è veramente disgustosa questa faccenda.
e che sarà mai un segreto di Stato?:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Liebherr e Forzagranata 81 vi ho inviato un MP. Che ve ne pare? Cmq di questo mp fatene ciò che volete.

TELEFAN ha scritto:
Liebherr e Forzagranata 81 vi ho inviato un MP. Che ve ne pare? Cmq di questo mp fatene ciò che volete.
visto che ci sei manda pure a me ;) :D:D

Sarei interessato anche io alla cosa,cosi per capire bene ed eventualmente prendere provvedimenti :D

Dai ragazzi vuotate il sacco a questo punto.

anche in pvt se volete :)

Guardate che la Carboneria è morta e sepolta da anni, anzi secoli :badgrin:

Indietro
Alto Basso