Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erry ha scritto:Comunque sono stato al telefono 16minuti,altro che offerta,quello cche ho risparmiato,l'ho pagato con la telefonata a tariffe non raggggionevoli,OKKIO qundi se attivate una promozione tutto calcio.....ciao
supernino ha scritto:Anche a me le ricariche arrivano quasi instantaneamente, di solito le faccio usando il sito internet...
Comunque, in qualunque modo tu faccia la ricarica, se non arriva entro 10 minuti c'è qualcosa che non va...
guarda che io ho chiamto con un cellulare quindi sono euro 7,68, e poi non avrei motivo per lamentarmi ciao.Tinho ha scritto:Guarda che l'199 di M7 costa quanto un'urbana.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_11.shtml
Sono 6 centesimi alla risposta e 2 e qualcosa al minuto.
Fatto i conti equivale a 120 lire alla risposta e 40 lire al minuto.
Meno del vecchio gettone del telfono che se ricordo bene (sono vecchiotto, ma non poi così tanto) valeva 200 lire.
Se sei stato al telefono 16 minuti hai speso 120 lire di scatto alla risposta + 640 lire di telefonata = 760 lire = neanche 40 centesimi di euro...
Non credo che ci diventino ricchi con quello...
Più che altro mi sembra strano che tu non abbia ricevuto la ricarica.
Io la faccio sempre al telefono usando il numero verde e non ho mai avuto problemi... neanche ultimamente che l'ho fatto per un po' di clienti anzianotti che non sapevano/volevano sbattersi.
Ciaooo