attesa ricarica premium

erry

Digital-Forum Junior
ciao raga,
e' da circa 30 minuti che ho fatto un ricarica con una carta mediaset, ma ancora non ho ricevuto segnale di conferma.
che voi sappiate sono lunghi nel ricaricare le tessere?
ciao:mad:

In teoria arrivano subito dopo aver digitato il codice segreto sul telefono.Comunque prova a rifare la procedura.Ricordati di lasciare il decoder acceso su un canale premium e aspettare il banner di conferma

La procedura di solito è immediata ( almeno nel mio caso). Come ti hanno suggerito, rifai la procedura.

a me di solito la ricarica appare ancora prima di terminare la telefonata...

ciao raga, adesso rispondo a un po' a tutti.Ecco cosa mi e' capitato: ho atteso di parlare con un operatrice per circa 5 minuti,dopo c'era qualcosa che non andava nel collegamento tessera,il segnale era intermittente..................sara' vero'?Comunque sono stato al telefono 16minuti,altro che offerta,quello cche ho risparmiato,l'ho pagato con la telefonata a tariffe non raggggionevoli,OKKIO qundi se attivate una promozione tutto calcio.....ciao

Un consiglio spassionato per le ricariche. Personalemente l'unico metodo con cui non ho mai avuto problemi e che è stato super veloce è la procedura tramite SMS.Pensate che prima di attivare tuttocalcio ho dovuto caricare 5 volte ricariche da 20 euro perchè avevo trovato solo quelle e non quelle di taglio maggiore,cosi le ho fatte tutte di fila, non faceva in tempo a dirmi messaggio inviato che già sul canale premium attivazione mi compariva il messaggio ricarica effettuata!!
quindi per esperienza personale,solo quella,consiglio il metodo SMS,almeno sei sicuro del costo sms.
ciao;)

erry ha scritto:
Comunque sono stato al telefono 16minuti,altro che offerta,quello cche ho risparmiato,l'ho pagato con la telefonata a tariffe non raggggionevoli,OKKIO qundi se attivate una promozione tutto calcio.....ciao

Guarda che l'199 di M7 costa quanto un'urbana.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_11.shtml

Sono 6 centesimi alla risposta e 2 e qualcosa al minuto.
Fatto i conti equivale a 120 lire alla risposta e 40 lire al minuto.
Meno del vecchio gettone del telfono che se ricordo bene (sono vecchiotto, ma non poi così tanto) valeva 200 lire.

Se sei stato al telefono 16 minuti hai speso 120 lire di scatto alla risposta + 640 lire di telefonata = 760 lire = neanche 40 centesimi di euro...

Non credo che ci diventino ricchi con quello...

Più che altro mi sembra strano che tu non abbia ricevuto la ricarica.
Io la faccio sempre al telefono usando il numero verde e non ho mai avuto problemi... neanche ultimamente che l'ho fatto per un po' di clienti anzianotti che non sapevano/volevano sbattersi.

Ciaooo

Anche a me le ricariche arrivano quasi instantaneamente, di solito le faccio usando il sito internet...

Comunque, in qualunque modo tu faccia la ricarica, se non arriva entro 10 minuti c'è qualcosa che non va...

Scusate, io per la ricarica ho usato il numero verde. Perchè non fate altrettanto anche voi ?? :icon_rolleyes:

supernino ha scritto:
Anche a me le ricariche arrivano quasi instantaneamente, di solito le faccio usando il sito internet...

Comunque, in qualunque modo tu faccia la ricarica, se non arriva entro 10 minuti c'è qualcosa che non va...

Io per le ultime 2 che ho fatto ho dovuto ripetere l'operazione 3 volte al numero verde... ma poi senza problemi le ho fatte entrambe una di seguito all'altra in pochi secondi...

Anche io mai avuto problemi sia per le ricariche che per l'attivazione tessera, ho sempre chiamato il numero verde mentre quest'anno non avendo più il telefono fisso ho fatto chiamato lo 02 e in tutti i casi l'operazione andava in porto prima ancora che mettessi giù il telefono

info

Tinho ha scritto:
Guarda che l'199 di M7 costa quanto un'urbana.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_11.shtml

Sono 6 centesimi alla risposta e 2 e qualcosa al minuto.
Fatto i conti equivale a 120 lire alla risposta e 40 lire al minuto.
Meno del vecchio gettone del telfono che se ricordo bene (sono vecchiotto, ma non poi così tanto) valeva 200 lire.

Se sei stato al telefono 16 minuti hai speso 120 lire di scatto alla risposta + 640 lire di telefonata = 760 lire = neanche 40 centesimi di euro...

Non credo che ci diventino ricchi con quello...

Più che altro mi sembra strano che tu non abbia ricevuto la ricarica.
Io la faccio sempre al telefono usando il numero verde e non ho mai avuto problemi... neanche ultimamente che l'ho fatto per un po' di clienti anzianotti che non sapevano/volevano sbattersi.

Ciaooo
guarda che io ho chiamto con un cellulare quindi sono euro 7,68, e poi non avrei motivo per lamentarmi ciao.

io le ho sempre fatte tramite internet mai avuto noie .

Ah, scusa, non avevo capito che avevi usato il cell...
Mi sa che quei soldi se li tiene tutti il gestore mobile.

Quello che volevo dire, visto che anche molti miei clienti in negozio vengono e dicono che non vogliono pagare l'199 perché è a pagamento e mi fanno fare le telefonate a me, è che l'199 non è un 899, cioè non è una numerazione di quelle a pagamento tipo maghi, donnine e simile. E' solo un numero che vale da tutta italia con la stessa tariffa dai telefoni fissi e la tariffa è quella urbana.
Se invece si chiama da cellulare credo che quanto si paga vari in base ai propri contratti e operatori di telefonia mobile.

Ciaooo

no problem

ok, no problem aspettiamo solol'inizio di campionato.
in bocca a lupo a tutti.
ciao

Procedura testata via BANCOMAT perfetta e veloce :D e aggiungerei affidabile (nello scontrino ci sono tutti gli estremi per rintracciare l'operazione).

M.

Indietro
Alto Basso