Attivare Easy Pay direttamente dal sito MP

ebbene si, ragazzi: l'attivazione via sito...........è velocissima;)

Supernino ha scritto:
in teoria ti dovrebbe arrivare.

io penso che stasera non vedrai niente attivo sulla tessera, chiama l'800303404 e fatti rinviare i diritti ;)
era successa la stessa cosa a me, stamattina ero fuori, ho attivato la tessera ma la cosa non risultava dal decoder....e ho risolto richiamando ;)

Sera a tutti
come detto sopra, ho fatto tutto anch'io tutto tramite sito. Tornato a casa, la tessera è risultata non attiva.
Ho chiamato l' 800 303 404 e prima ho scelto l'opzione 6 " reinvio diritti " ma la tessera non si attivava. Ho scelto l'opzione 1 " attiva la tessera " e tutto è andato bene.
Grazie ancora a Supernino x i consigli
Ciao
gigio2002

:icon_bounce:

io invece non riesco a far scendere i diritti di visione sulla mia easy pay attiva (inviata da loro)
La tessera è attiva perché premium menu me la dà attiva ma quando richiedo i diritti non scende niente e al 199 mi dice sempre che gli operatori sono occupati
accidenti a loro però, ti fanno pagare 9 centesimi per sentirti dire che sono occupati e si sprecano un sacco di soldi, e io non so come risolvere

e dal sito non mi fa nemmeno registrare

Ma la tessera richiesta tramite il sito quanti giorni impiega per arrivare? :icon_cool:

Bene. Se la potrebbero anche tenere per 2 mesi, la programmazione estiva è veramente penosa, soprattutto il calcio.

supernino, ho un problema, forse tu mi puoi aiutare visto che sei molto gentile e competente
Ho 2 easy pay in casa: uno con solo gallery, attivato e perfettamente funzionante, uno con gallery e fantasy, per il quale la tessera risulta attivata ma non ho i diritti di visione.
Ho provato più di una volta a richiederli con il numero verde ed una volta con l'199 ma il messaggio di evento ricevuto non mi compare mai
stasera li richiamo ma cosa posso fare secondo te? può essere la tessera difettosa che mi hanno mandato (ho aderito alla promozione con chiamata dall'199, quindi mi hanno mandato la tessera senza scadenza)? se è difettosa, cosa devo fare?

sono rammaricato perché fra ieri e stamattina ho perso un mucchio di soldi all'199 senza risolvere nulla e soprattutto in code interminabili che poi si risolvevano nel fatto che la chiamata si interrompeva
Non si può pagare per poi essere sconnessi! sta cosa mi fa una rabbia tremenda!

ti ringrazio molto per il tuo consiglio

Indietro
Alto Basso