Attivare Easy Pay direttamente dal sito MP

Il sito e' ritornato pero' andando nella sezione apposita per acquistare un'offerta Easypay, dopo aver inserito il n° della tessera che ho (scad. 2010) non mi fa proseguire dicendo: "Errore ottenimento stato smartcard"...che vuol dire??? :eusa_think:

raf720 ha scritto:
Il sito e' ritornato pero' andando nella sezione apposita per acquistare un'offerta Easypay, dopo aver inserito il n° della tessera che ho (scad. 2010) non mi fa proseguire dicendo: "Errore ottenimento stato smartcard"...che vuol dire??? :eusa_think:
che ci sono problemi ;)

riprova domattina... se non funzionerà chiama il call center

Salve a tutti Voi
anche a me come raf720 un mimuto fà, con una nuova tessera Epay scadenza 06/2010, mi dà :
" Ci sono degli errori :
Errore ottenimento stato smartcard "
Che sarà ? Problemi del sito, spero ! Le cifre vanno senza spazi ?
La mia tessera inizia con 20 84 .............
Ciao
gigio2002

:sad:

gigio2002 ha scritto:
Salve a tutti Voi
anche a me come raf720 un mimuto fà, con una nuova tessera Epay scadenza 06/2010, mi dà :
" Ci sono degli errori :
Errore ottenimento stato smartcard "
Che sarà ? Problemi del sito, spero ! Le cifre vanno senza spazi ?
La mia tessera inizia con 20 84 .............
Ciao
gigio2002

:sad:
si le cifre vanno senza spazi

stasera ci sono stati problemi, provate domattina ;)

@Supernino
grazie x la tua celere risposta e complimenti x la tua " promozione ".
Sicuramente meritata : la tua disponibilità ( a tutte le ore ) e prontezza nel rispondere x aiutare tutti andava premiata !! :icon_bounce:
Domani mattina faccio la postpay nuova e poi attiverò x mio padre la promo
Complimenti ancora e buonanotte
Ciao
gigio2002

;)

up
nessuno che oggi ha fatto la procedura di attivazione EP dal sito ?
Siccome non ho visto nessun post ... mi stavo preoccupando : devo andare a ritirare la Postpay e nel pomeriggio vorrei attivare Gall. + calcio !
Ciao
gigio2002 ;)

gigio2002 ha scritto:
up
nessuno che oggi ha fatto la procedura di attivazione EP dal sito ?
Siccome non ho visto nessun post ... mi stavo preoccupando : devo andare a ritirare la Postpay e nel pomeriggio vorrei attivare Gall. + calcio !
Ciao
gigio2002 ;)
è una giornata bollente, ma in serata dovresti farcela dal sito o dal call center ;)

... dopo tanto leggere non ci capisco nulla :eusa_wall:

Ho la tessera in mano (quella senza scadenza con passaggio a easy pay, la vecchia e' una ricaricabile con scadenza 30.06.09), posso attivarla anche dal sito MP ?

mfgoaeco ha scritto:
... dopo tanto leggere non ci capisco nulla :eusa_wall:

Ho la tessera in mano (quella senza scadenza con passaggio a easy pay, la vecchia e' una ricaricabile con scadenza 30.06.09), posso attivarla anche dal sito MP ?
Si ;)

Ho lasciato il mio numero sul sito perché non posso attivarlo dal sito, a quanto mi è apparso.

Duncan#21 ha scritto:
Ho lasciato il mio numero sul sito perché non posso attivarlo dal sito, a quanto mi è apparso.
Non credo ce la faranno a richiamarti entro oggi...

Se fossi in te proverei a chiamarli io...

mio padre ha appena comprato una tessera easy pay.

dal sito (non mi sono registrato) ho svolto tutta la procedura "acquista easy pay", ma mettendo la tessera nel decoder sintonizzato su premium attivazione mi compare "tessera non attiva".

che devo fare?

sul sito e' presente anche l'opzione "attiva tessera" ma quella penso sia x le prepagate, giusto?

se non erro anche l'easy pay deve comunque essere attivata prima di tutto;)

grazie; ho appena riattaccato il telefono dal call center mediaset e ora la tessera e' attiva.

ma e' normale che nei diritti di visione mi compare:

premium gallery+calcio 30/06/2009 n.d.
tutto gallery 30/06/2009 n.d.

e' giusto?!?!?

Aggiorno la mia situazione dicendo che io mi sono mosso per tempo acquistando una tessera easy pay a 39 euro in un negozio e l'ho attivata da sito il 17 Giugno con il solo pacchetto calcio a 14 euro al mese. L'attivazione è stata immediata e dopo 2 minuti vedevo già i canali calcio.

Ero ancora in attesa di ricevere il contratto che puntualmente mi è arrivato stamattina.

I dati sono tutti corretto e questo pomeriggio lo spedirò per fax (lo preferisco rispetto alla spedizione in busta preaffrancata perchè col fax avrò la "ricevuta" di ritorno, mentre con la busta... che sicurezza ho?)

L'unica cosa "strana" è che nel riepilogo dei miei dati non compare la mia email che credo di aver scritto correttamente perchè ho scelto di non avere la fattura cartacea ....

E' il caso di aggiungerla a penna??

Ciao!

vado a comprare una prepagata abbinata a un decoder...la posso trasformare in easy pay???

quindi la attivo con la procedura solita per le prepagate e poi o dal sito o chiamando al call center devo trasformarla in easy pay?

Indietro
Alto Basso