Attivare Easy Pay direttamente dal sito MP

ale83_webmaster ha scritto:
No, guarda che ho appena chiamato e funziona così.
Appena chiami ti dice se vuoi attivare una tessera Easy Pay in sostituzione di un'altra in scadenza e, se vuoi farlo, digiti 1, altrimenti aspetti che contnua a parlare e ti dice anche tutte le altre opzioni (per attivare una tessera digita 1, per attivare una ricarica digita 2, ecc.).

@ uno_a_caso
Sì, mi sembra che sia attivo 24 ore su 24. ;)
Ti assicuro che mi è capitato più di una volta, dopo la prima opzione, mi ha chiesto se volevo lasciare i dati per essere richiamato e basta. Altre volte invece mi ha dato tutte le opzioni.

Ho attivato l'easypay a mio zio tramite il sito di MP ed è andato tutto benissimo. Tessera nuova con scadenza 6/2010.

Io aspetto ancora qualche giorno i prezzi per la ricaricabile. :icon_bounce:

Ma ho visto che Auchan ha un'offerta che raddoppia la tessera di easypay, solo per questi pochi giorni che mancano alla fine del mese: 39€ li rimborsa MP, altri 39€ li rimborsa l'ipermercato.

doctor-dee ha scritto:
Ho attivato l'easypay a mio zio tramite il sito di MP ed è andato tutto benissimo. Tessera nuova con scadenza 6/2010.

Io aspetto ancora qualche giorno i prezzi per la ricaricabile. :icon_bounce:

Ma ho visto che Auchan ha un'offerta che raddoppia la tessera di easypay, solo per questi pochi giorni che mancano alla fine del mese: 39€ li rimborsa MP, altri 39€ li rimborsa l'ipermercato.

Ma la tessera easy pay l'hai comprata tu ? quale opzione hai scelto dal sito ?

Ho comprato la confezione easypay, tutto cartone e dentro la tessera e le istruzioni, sul sito di MP sono andato in area clienti e ho scelto Attiva easypay inserendo poi i dati che venivano richiesti (il pacchetto, il numero della tessera, i dati personali). Tre minuti dopo è arrivato il messaggio sul televisore.

doctor-dee ha scritto:
Ho comprato la confezione easypay, tutto cartone e dentro la tessera e le istruzioni, sul sito di MP sono andato in area clienti e ho scelto Attiva easypay inserendo poi i dati che venivano richiesti. Tre minuti dopo è arrivato il messaggio sul televisore.

ma hai scelto l'opzione ho una tessera premium ?

doctor-dee ha scritto:

ok...però è strano perchè se provavo a mettere il numero della mia tessera ricaricabile scegliendo l'opzione Ho già una tessera Premium non mi faceva continuare l'operazione...:eusa_think:

alex94 ha scritto:
ok...però è strano perchè se provavo a mettere il numero della mia tessera ricaricabile scegliendo l'opzione Ho già una tessera Premium non mi faceva continuare l'operazione...:eusa_think:

Anche a me con la ricaricabile. Invece con l'easypay tutto liscio. Misteri di MP!

alex94 ha scritto:
Che scadenza ha?

Ma prima di fare tutta l'operazione hai attivato la tessera oppure la tessera non l'hai attivata e hai fatto tutto in una volta ?

alex94 ha scritto:
Ma prima di fare tutta l'operazione hai attivato la tessera oppure la tessera non l'hai attivata e hai fatto tutto in una volta ?

No, tutto in una volta. Mi sono stupito anch'io.

Per la cronaca, ieri sera mi hanno attivato Easy Pay (Gallery + calcio),
come mi avevano detto al telefono, sulla vecchia tessera (scadenza 30/6/2010).
Ho visto che mi hanno attivato anche TuttoPremium, ma dovrebbe essere
in visione gratuita fino a fine mese.
Qualcuno può confermare.

Mario.

Tranquillo, lo attivano a tutti in regalo fino alla fine del mese....

vernotico ha scritto:
Per la cronaca, ieri sera mi hanno attivato Easy Pay (Gallery + calcio),
come mi avevano detto al telefono, sulla vecchia tessera (scadenza 30/6/2010).
Ho visto che mi hanno attivato anche TuttoPremium, ma dovrebbe essere
in visione gratuita fino a fine mese.
Qualcuno può confermare.

Mario.

Ho attivato la tessera EP (solo calcio) tramite numero verde.
Da sito ho fatto diversi tentativi, da diversi punti, ma... niente... sempre il messaggio di contattare l'199 (perchè poi non il num. verde).

p.s.
io vedo solo Calcio 24, non ho avuto regali fino a fine mese e non vedo alcun canale sui vari Gallery/Fantasy

qualcuno mi conferma che comprando una tessera easy pay si può fare l'abbonamento tramite il sito scegliendo l'opzione "Ho una tessera premium" ?

alex94 ha scritto:
qualcuno mi conferma che comprando una tessera easy pay si può fare l'abbonamento tramite il sito scegliendo l'opzione "Ho una tessera premium" ?
Certo, quell'opzione c'è apposta ;)

supernino ha scritto:
Certo, quell'opzione c'è apposta ;)

però come mai se inserisco il numero della mia ricaricabile non mi fa continuare l'operazione ?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso