Il sito non è la prima volta che da problemi purtroppo.
Controlla di aver digitato correttamente tutto, o in caso chiama il call center.
Controlla di aver digitato correttamente tutto, o in caso chiama il call center.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè è ricaricabilealex94 ha scritto:però come mai se inserisco il numero della mia ricaricabile non mi fa continuare l'operazione ?![]()
supernino ha scritto:perchè è ricaricabile
quell'opzione è stata messa per chi ha già una tessera easy pay. Alcune volte con le ricaricabili, sempre con quelle in scadenza 2009, non funziona![]()
Si, puoi fare tutto online, anche l'attivazionealex94 ha scritto:speriamo che sia vero...comunque forse oggi acquisto la tessera easy pay...la posso attivare prima dal numero verde e poi faccio l'operazione online per attivare il pacchetto ?
supernino ha scritto:Si, puoi fare tutto online, anche l'attivazione![]()
simfgoaeco ha scritto:Ma se nel contratto sono già specificati i pacchetti io devo solo attivarla al numero verde, giusto ?
forse si, i pass gallery potrai usarli...cris61 ha scritto:salve ragazzi, stavo leggendo le vostre discussioni e volevo chiedere delle informazioni io ho una tessera scad.30/06/09 ric. ne ho acquistata un'altra sempre ricaricabile scad. 2010ma visto i prezzi ho deciso di passare ad easy pay sempre con la stessa tess. facendo il pacchetto calcio a 14€ ho attivato la tessera con il num. verde il 25/6/09 ed oggi mi e arrivato il contratto a ,casa da rispedire a mp,questo e quello che volevo chiedere siccome adesso ho un mese di visione gratuita per i canali gallery quando avrò voglia ho c'è qualcosa di interessante potrò acquistare un pas gallery con questa tess. e con il contratto ep? grazie.![]()
grazie supernino quest'anno c'è da anda al maicomio con tutto quello che si sono inventatisupernino ha scritto:forse si, i pass gallery potrai usarli...
cris61 ha scritto:grazie supernino quest'anno c'è da anda al maicomio con tutto quello che si sono inventati![]()
1,5€ di costo spedizione nuova tessera...mutaforme ha scritto:Scusate, io ho una tessera che scade dopo domani. Posso passarci Easy Pay? In caso contrario se seleziono l'opzione "non ho la tessera" quanto pago in più?