Attivare Easy Pay direttamente dal sito MP

Il sito non è la prima volta che da problemi purtroppo.

Controlla di aver digitato correttamente tutto, o in caso chiama il call center.

alex94 ha scritto:
però come mai se inserisco il numero della mia ricaricabile non mi fa continuare l'operazione ?:eusa_think:
perchè è ricaricabile :D

quell'opzione è stata messa per chi ha già una tessera easy pay. Alcune volte con le ricaricabili, sempre con quelle in scadenza 2009, non funziona ;)

supernino ha scritto:
perchè è ricaricabile :D

quell'opzione è stata messa per chi ha già una tessera easy pay. Alcune volte con le ricaricabili, sempre con quelle in scadenza 2009, non funziona ;)

speriamo che sia vero...comunque forse oggi acquisto la tessera easy pay...la posso attivare prima dal numero verde e poi faccio l'operazione online per attivare il pacchetto ?

alex94 ha scritto:
speriamo che sia vero...comunque forse oggi acquisto la tessera easy pay...la posso attivare prima dal numero verde e poi faccio l'operazione online per attivare il pacchetto ?
Si, puoi fare tutto online, anche l'attivazione ;)

supernino ha scritto:
Si, puoi fare tutto online, anche l'attivazione ;)

Ma se nel contratto sono già specificati i pacchetti io devo solo attivarla al numero verde, giusto ?

Ho appena acquistato una tessera easy pay ma l'attivo lunedi o martedi...comunque adesso capisco perchè non faceva continuare l'operazione dal sito scegliendo l'opzione "Ho già una tessera premium"...infatti la ricaricabile inzia con 0 e poi altri numeri invece la tessera easy pay che ho acquistato inizia completamente in maniera diversa ;)

salve ragazzi, stavo leggendo le vostre discussioni e volevo chiedere delle informazioni io ho una tessera scad.30/06/09 ric. ne ho acquistata un'altra sempre ricaricabile scad. 2010ma visto i prezzi ho deciso di passare ad easy pay sempre con la stessa tess. facendo il pacchetto calcio a 14€ ho attivato la tessera con il num. verde il 25/6/09 ed oggi mi e arrivato il contratto a ,casa da rispedire a mp,questo e quello che volevo chiedere siccome adesso ho un mese di visione gratuita per i canali gallery quando avrò voglia ho c'è qualcosa di interessante potrò acquistare un pas gallery con questa tess. e con il contratto ep? grazie.:eusa_think:

cris61 ha scritto:
salve ragazzi, stavo leggendo le vostre discussioni e volevo chiedere delle informazioni io ho una tessera scad.30/06/09 ric. ne ho acquistata un'altra sempre ricaricabile scad. 2010ma visto i prezzi ho deciso di passare ad easy pay sempre con la stessa tess. facendo il pacchetto calcio a 14€ ho attivato la tessera con il num. verde il 25/6/09 ed oggi mi e arrivato il contratto a ,casa da rispedire a mp,questo e quello che volevo chiedere siccome adesso ho un mese di visione gratuita per i canali gallery quando avrò voglia ho c'è qualcosa di interessante potrò acquistare un pas gallery con questa tess. e con il contratto ep? grazie.:eusa_think:
forse si, i pass gallery potrai usarli...

supernino ha scritto:
forse si, i pass gallery potrai usarli...
grazie supernino quest'anno c'è da anda al maicomio con tutto quello che si sono inventati:5eek:

Mi rivolgo a chi ha acquistato una tessera easy pay ed ha attivato l'abbonamento tramite il sito...prima di compilare il form "Ho già una tessera Premium" avete attivato la tessera oppure no ?

per e9355: quindi la tessera non c'è bisogno che si attiva prima ? da come ho capito si attiva da sola quando acquisti i pacchetti dopo aver completato tutto il form "Ho già una tessera"....giusto ?

Io non ho pensato di attivarla prima, mi è venuto il dubbio dopo aver fatto la sottoscrizione. Non vedendola tra le tessere attivate, dopo aver tentato di attivarla sul sito e aver visto a video che bisognava attivarla attraverso il call center o nella sezione Acquista, ho provato ad attivarla e a far reinviare i diritti di visione al al numero verde, la voce guida mi ha detto poi che si trattava di una Easy Pay, sono andato sul sito ed era nell'elenco tessere assieme alle altre 2 ricaricabili.

La tessera viene attivata automaticamente dopo aver terminato la procedura sul sito (EasyPay, naturalmente)

Stamattina ho attivato l'abbonamento sulla mia tessera easy pay acquistata ieri...ho fatto tutto dal sito compilando il form "Ho già una tessera premium" e non ho avuto nessun problema: dopo 2-3 minuti la tessera era attiva e i diritti di visione sono stati caricati...nonostante ho fatto calcio + gallery, fino al 30 vedrò anche i fantasy ;)

ps: se avete acquistato la tessera e volete fare l'abbonamento tramite il sito NON ATTIVATE LA TESSERA perchè si attiva automaticamente dopo che si termina l'intera operazione ;)

Scusate, io ho una tessera che scade dopo domani. Posso passarci Easy Pay? In caso contrario se seleziono l'opzione "non ho la tessera" quanto pago in più?

mutaforme ha scritto:
Scusate, io ho una tessera che scade dopo domani. Posso passarci Easy Pay? In caso contrario se seleziono l'opzione "non ho la tessera" quanto pago in più?
1,5€ di costo spedizione nuova tessera... ;)

Indietro
Alto Basso