Addirittura già da giorno 29...ERCOLINO ha scritto:Sono crollati tutti i server
Anche domani sarà giornata bollente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura già da giorno 29...ERCOLINO ha scritto:Sono crollati tutti i server
che ci sono problemiraf720 ha scritto:Il sito e' ritornato pero' andando nella sezione apposita per acquistare un'offerta Easypay, dopo aver inserito il n° della tessera che ho (scad. 2010) non mi fa proseguire dicendo: "Errore ottenimento stato smartcard"...che vuol dire???![]()
Supernino ha scritto:che ci sono problemi
riprova domattina... se non funzionerà chiama il call center
si le cifre vanno senza spazigigio2002 ha scritto:Salve a tutti Voi
anche a me come raf720 un mimuto fà, con una nuova tessera Epay scadenza 06/2010, mi dà :
" Ci sono degli errori :
Errore ottenimento stato smartcard "
Che sarà ? Problemi del sito, spero ! Le cifre vanno senza spazi ?
La mia tessera inizia con 20 84 .............
Ciao
gigio2002
![]()
è una giornata bollente, ma in serata dovresti farcela dal sito o dal call centergigio2002 ha scritto:up
nessuno che oggi ha fatto la procedura di attivazione EP dal sito ?
Siccome non ho visto nessun post ... mi stavo preoccupando : devo andare a ritirare la Postpay e nel pomeriggio vorrei attivare Gall. + calcio !
Ciao
gigio2002![]()
Simfgoaeco ha scritto:... dopo tanto leggere non ci capisco nulla![]()
Ho la tessera in mano (quella senza scadenza con passaggio a easy pay, la vecchia e' una ricaricabile con scadenza 30.06.09), posso attivarla anche dal sito MP ?
Non credo ce la faranno a richiamarti entro oggi...Duncan#21 ha scritto:Ho lasciato il mio numero sul sito perché non posso attivarlo dal sito, a quanto mi è apparso.