Attivare Multivision !!!

mrx999

Digital-Forum Junior
Salve amici.
E' possibile attivare multivison sky (un altro abbonamento full) nella mia casa al mare oppure devono essere attaccati i 2 decoder alla stessa linea telefonica?
Aspetto vostre notizie.
A presto... :D

Se hai solo mondo e cinema non hai necessita' di collegare al telefono per tutti gli altri pacchetti hai l'obbligo, comunque se cerchi nel forum troverai tutte le risposte del caso.

Se quardate i miei messaggi vedrete che sono pochini,( comunque erano oltre 700 e non ho capito perche' non ci sono piu') ovvio non faccio domande ma cerco con il tasto CERCA

Ti conviene fare un altro abbonamento visto che come ti hanno detto i decoder in caso di multivision completo devono essere collegati al telefono e se per caso fanno dei controlli via telefono ti possono bloccare la visione.

@Sat69 se vuoi riavere i tuoi messaggi contatta Ercolino quando torna dalle vacanze, comunque c'e' un thread in sezione coordinamento.

Ciao ciao ;) ;)

@Sat69 se vuoi riavere i tuoi messaggi contatta Ercolino quando torna dalle vacanze, comunque c'e' un thread in sezione coordinamento.

Ciao ciao ;) ;)[/QUOTE]

Grazie

Indietro
Alto Basso