save1962
Digital-Forum Master
Ho ricevuto il decoder HD, ma ancora non ho comperato il TV. Ho chiamato il servizio assistenza per attivare comunque la scheda, ma l'operatore mi ha detto che senza TVHD non mi attivano il decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma guarda non è una stranezza perchè(io ho un plasma hd e un plasma sd)vedi + canali(e non potranno che aumentare)/vedi mooolto meglio.quindi perchè strano?di strano c'è il comportamento di sky che rompe le palle se uno vuole vedere hd su un tv sd.giulieo ha scritto:A parte la stranezza di attivare SkyHD su una TV non HD Ready, ma a quelli di Sky cosa interessa?????? Dopo il decoder vogliono imporre agli abbonati anche il Televisore che dicono loro???????
no,mi spiace,è colpa loro.basta fare girare una circolare che spiega e chiarifica ai centralinisti la cosa.e imporre ai centralinisti di attaccarsela sul pc così da non rompere le palle.(comunque non sono solo i centralinisti.anche quando ti passano un "tecnico" ti dice le stesse cose.ci vorrebbe la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale che recita:chiunque può attivare i canali hd previo acquisto di decoder sky hdgunboy ha scritto:non è colpa loro, sono proprio i giovani del call center a essere semplici burattini portavoce di stranezze dal mondo.
non notare le differenze anche sun tv sd...ce ne vuole(a parte cinema hd dove devo dire che non si notano particolari differenze,ma sugli altri canali hd c'è un miglioramento del 100%)Burchio ha scritto:nn vuole che poi uno chiami per dire che non nota la differenza ecc ecc.
se uno che non ha il Televisore HD chiama per dire che non nota la differenza, è meglio che si faccia ricoverare .....Burchio ha scritto:inoltre i "burattini" (poverini...sempre peggio) sono obbligati a dire così...xkè sky nn vuole che poi uno chiami per dire che non nota la differenza ecc ecc.
save1962 ha scritto:Ho ricevuto il decoder HD, ma ancora non ho comperato il TV. Ho chiamato il servizio assistenza per attivare comunque la scheda, ma l'operatore mi ha detto che senza TVHD non mi attivano il decoder.