• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivare tessera mediaset premium

morry88

Digital-Forum New User
Registrato
15 Luglio 2007
Messaggi
3
ho un problema con la nuova tessera mediaset premium: chiamo il numero verde per attivarla e mi dice di attendere 15 minuti e dopo dovrebbe uscire un messaggio di benvenuto.
ho provato più volte ma nn riesco ad attivarla anche da internet e con il cellulare
cosa posso fare?
grazie
ciao
 
Benvenuto nel Digital Forum.

Ti rammento che la tessera va attivata lasciando il box interattivo sintonizzato su Mediaset Premium Attivazione per almeno 15 minuti dopo aver fatto la telefonata; se non si attivasse neanche dopo mezz'ora di sintonizzazione continua, ritelefona e fatti rimandare il segnale d'attivazione.
 
ma è possibile che nn funzioni anke dopo aver chiamato circa 20/30 volte???
 
morry88 ha scritto:
ma è possibile che nn funzioni anke dopo aver chiamato circa 20/30 volte???
Tenendo la tessera nel box e sintonizzandolo su MP Attivazione?

:5eek:

A questo punto chiama l'199303404 e segnala la cosa.
 
Credo di avere lo stesso problema.

Metto la nuova tessera (attivata via internet, come l'altra volta) e ricevo solo il messaggio "inserire la tessera mediaset premium" - "segnale criptato".

Il dubbio che ho e' se il messaggio e' normale quando si deve ancora attivare oppure la tessera non viene proprio letta.

Quando rimetto la vecchia mi dice, correttamente, Tessera scaduta.

Qualcuno mi illumina sul messaggio?

Il dec. e' un TS 7.3 DT ultimo fw.

grazie....
 
se si inserisce una tessera non attiva esce la scritta "tessera non attiva"... le tua scritta indica che non riconosce la card... magari è difettata
 
Lo immaginavo.... ora chiamo l'assistenza (a pagamento, 'cci loro) e vedo se la devo riportare dove l'ho presa (a 50 km da dove abito) oppure va bene qualsiasi negozio.

Grazie...
 
Ho attivato tante tessere e credo di aver trovato un trucchetto...stacca e lascia x 5 minuti la corrente del DTT inserito dentro la tessera, riattacca, accendi e metti su canale premium 7 attivazione e lanci il sms con att.123456789 (numero tessera) e vedrai che in 10 secondi si attiva.
Mi ha sempre funzionato cosi, ho attivato anche a altri miei amici ecc..
Provate!
Bye
 
ma a me nn esce neanche la scritta "inserire la tessera mediaset premium" - "segnale criptato"

se vado su premium attivazione si vede tutto nero!!!
 
Ecco la novita.... apriro' un thread dedicato.
L'assistenza MP mi ha detto che il nuovo firmware dei telesystem NON legge le schede con scadenza 2009.

Considerando che ho preso 3 schede per altrettanti Telesystem comincio a pensare di aver buttato 90 euro a meno che non trovo qualcuno che le prenda.

Sono decisamente (scusate iltermine) IN****ATO.
 
Anche io ho un telesystem e nessun problema... probabilmente la tessera è difettata
 
morry88 ha scritto:
ma a me nn esce neanche la scritta "inserire la tessera mediaset premium" - "segnale criptato"

se vado su premium attivazione si vede tutto nero!!!
stessa cosa che sta capitando a me :icon_rolleyes:

edit: ho risolto togliendo e reinserendo la tessera (a quel punto usciva il banner 'segnale criptato') e ripetendo l'attivazione via web. Tempo di attesa attorno ai 5 secondi.
 
Ultima modifica:
E' possibile (anzi succede quasi sempre) che appena inserite le tessere nel box esce la scritta: tessera non valida o tessera illegale: togliete e reinserite più volte...
 
Anch'io ho avuto il problema di attivazione della tessera con scadenza 2009,sono qui che sto diventando matto dalle 11.30 di questa mattina,io ho un Samsung DTB9500F,qualcuno che ha il decoder come il mio ha avuto lo stesso problema?(Ho sentito che quelli che hanno il telesystem hanno problemi di software),mi date lumi per favore ,grazie?
 
Indietro
Alto Basso