Attivata Esypay...ma non ci ho capito un tubo!

Bepo

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti,
vi spiego l'accaduto. Ho attivato la tessera in modalità ricaricabile oggi 01/07/09, dopodichè ho chiamato per abbonarmi al pacchetto ricaricabile da 269€.
L'operatore del call center mi ha fatto un pò di domande e alla fine avendo capito che avrei visto solo ed esclusivamente le partite mi ha suggerito di pagare con easy pay e mi ha convinto..
Ora però io non ho capito...quanto pagherò al mese? 14 o 18€ ? e come funziona l'addebito su postepay? E sopratutto a giugno quando scadrà la scheda...come faccio a continuare a vedere?

Grazie

paghi 18€ a mese
è possibile che si prendano subito un anticipo di 39 euro, di cui 9 sono d'attivazione e 30 te li restituiranno dalle prime 2 fatture

la fatturazione è bimestrale

alla scadenza riceverai automaticamente una nuova tessera

ti ha detto che ti manderanno una scheda oppure hai già tu una scheda con scandenza 2010?
Comunque aveno telefonato oggi 1 luglio l'abbonamento sarà con le tariffe di oggi e quindi di 18€ e l'abbonamento scadrà il 1 luglio del 2010.

Ho una scheda che scade a giugno 2010...inizialmente l'avevo attivata come ricaricabile...costituisce un problema il passaggio ad easypaY? Mi deve arrivare una nuova scheda... ? Aiutoooo

se hai comunicato il seriale della tua scheda 2010 non ti arriva nessuna scheda adesso. Ti arriverà prima di luglio 2010 per continuare a fruire del contratto sempre se non decidi di farlo decadere prima alla scadenza

Bepo ha scritto:
Salve a tutti,
vi spiego l'accaduto. Ho attivato la tessera in modalità ricaricabile oggi 01/07/09, dopodichè ho chiamato per abbonarmi al pacchetto ricaricabile da 269€.
L'operatore del call center mi ha fatto un pò di domande e alla fine avendo capito che avrei visto solo ed esclusivamente le partite mi ha suggerito di pagare con easy pay e mi ha convinto..
Ora però io non ho capito...quanto pagherò al mese? 14 o 18€ ? e come funziona l'addebito su postepay? E sopratutto a giugno quando scadrà la scheda...come faccio a continuare a vedere?

Grazie

vota il sondaggio:D

siccome il thread e non ho capito un tubo scrivo qui anche io,ora avendo attivato la mia scheda (scadenza 2010) il 28 giugno passando a easy pay avrei lo sconto per i sardi di 80 euro x 10 mesi quindi facendo gallery+calcio pagherei per i primi 10 mesi 16 euro gli altri 2 mesi prezzo intero di 24 ora non ho capito bene se mi scalano 39 euro e se me li scalano cosa me ne faccio dei 30 euro che mi renderebbero se faccio easy pay e se gia usufruisco di una promo:evil5:

Digitsatmania ha scritto:
siccome il thread e non ho capito un tubo scrivo qui anche io,ora avendo attivato la mia scheda (scadenza 2010) il 28 giugno passando a easy pay avrei lo sconto per i sardi di 80 euro x 10 mesi quindi facendo gallery+calcio pagherei per i primi 10 mesi 16 euro gli altri 2 mesi prezzo intero di 24 ora non ho capito bene se mi scalano 39 euro e se me li scalano cosa me ne faccio dei 30 euro che mi renderebbero se faccio easy pay e se gia usufruisco di una promo:evil5:
se ti prendono i 39 euro saranno come anticipo e 30 te li scalerano dalle prime fatture... alla prima pagherai 2€ (2 mesi 16+16=32-30)

Supernino ha scritto:
se ti prendono i 39 euro saranno come anticipo e 30 te li scalerano dalle prime fatture... alla prima pagherai 2€ (2 mesi 16+16=32-30)
Stavo parlando con luchisceddu e mi diceva che sicuramente i 39 euro non me li prendono e i 30 non li accreditano perche la scheda facente parte della promo l'ho pagata 9,90€

Indietro
Alto Basso