Oggi è stato attivato il bouquet In X World (FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV) sulle nuove smart card MCT da 19 canali.
Buona visione...:
:
Buona visione...:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Emil Fouchon ha scritto:Oggi è stato attivato il bouquet In X World (FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV) sulle nuove smart card MCT da 19 canali.
Buona visione...::
A me MCT mi ha contattato e mi ha detto che i FREE-XTV sono stati attivati. Io questa card non la ho e quindi non ne potevo sapere niente. Chiamate MCT e ditegli qualcosa...:sleepy2:IOSONOTE ha scritto:io vedo ancora buio, non dirmi che bisogna anche telefonare per essere attivati !!!!![]()
Ho avuto la conferma oggi con un responsabile di MCT, il quale mi ha detto che con In X World è stato sciolto il contratto e chiuso ogni rapporto per motivazioni che non sapeva nemmeno lui...fano ha scritto:Ma quindi alla fine é una truffa conclamata?
Li hanno fatti vedere per 3 giorni e poi li hanno subito tolti?
Ed ora li vogliono sostituire con altri 3 canali autoprodotti (che trasmetteranno lo stesso film ripetutto 24h al dí)...
citando un noto fessacchiotto immortadellito "Ma siete matti?".
Quindi era come temevo il contratto tra MCT e FREEX é stato sciolto
fano
Sicuramente non è un modo corretto di comportarsi (per non dire altrofano ha scritto:Non e` un modo molto corretto di agire non credi?
Sarebbe quasi il caso di chiedere il risarcimento dei danni e la restituzione
del maltolto... i FreeX erano probablmente i canali piu` interessanti del pacchetto anche perche` davano spesso film un po` piu` nuovi... e piu`
di uno al giorno...
La maggior parte degli MCT trasmettono un film SOLO al giorno ripetuto
Inoltre almeno 2 o 3 sono 1 canale con 2 nomi o trasmettono solo da mezzanotte in poi
Che pacco
fano
Sicuramente MCT vincerebbe...ciccas ha scritto:indubbiamente si tratterà di soldi....e vista la qualità dei canali di mct mi sembra ke questi ultimi sono moooolto restii a spenderne.....
ennesima fregatura....a quante siamo arrivate???
io proporei 1 classifica con la cronologia delle fregature delle ppv hard e il punteggio x ki ne ha fatte d+
ke ne dite????
....altro ke serie A....
hihihihi
bye
ciccas
Vedrai solamente i canali In X World, MCT è un'altra società (e si vedeciocia ha scritto:Ed io invece che ho il pacchetto IN X WORLD, vedro' anche MCT?![]()
La smart card potrebbe essere scaduta, oppure è cambiato qualche pid (audio e video). Prova a fare una nuova ricerca canali con il tuo ricevitore.cupido68 ha scritto:ciao a tutti .... ho comprato un humax con a bordo una zeta cam gialla con all'interno una scheda VIACCESS per la visione di x-dream e gli altri 2 canali... tutto ok fino a l 27 poi finito tutto..... è mai possibile che un contratto di 12 mesi si interrompa al 27 del mese ???