Attivato BRAVA LCN 233

anto67 ha scritto:
Ma deducete solamente , perche' non trovo nessuna prova che appartegano alle riviste almeno per il momento, tranne se alcuni programmi ppossono indurre ad errori

Per Brava s'è capito perfettamente che in qualche modo ha a che fare con la rivista Bravacasa. Oltre a quello che si è già detto nei messaggi precedenti, aggiungo un'ulteriore prova del 9: il confronto tra la testata della rivista e il nome nel cartello del canale. I caratteri coincidono perfettamente, se non è coincidenza questa...

bravacasa.jpg

brava-it.jpg

Per Gardenia, invece, al momento sono solo congetture, ma qui siamo off topic.

Ho controllato verso le 20:30 circa ed è ritornato quella palla al piede del cartello D:

ZWOBOT ha scritto:
Come ogni notte fin da quando è apparso il canale.
e da che ora trasmettono? Perchè ora non lo stanno facendo, e fino ad ora mi è capitato di trovare qualcosa di diverso dal cartello solo ieri e un'altra notte..

Se vai qualche post piú indietro, leggerai il mio post con la programmazione sperimentale del canale (sono 3 programmi + mini notiziario, che durano in tutto 1 ora e 10 minuti, trasmessi in loop per 3 volte). Ad ogni modo, le trasmissioni partono verso le 2:00 circa per poi concludersi piú o meno verso le 5:30.

visto la fine di questa esperienza mai partita di BRAVA, mi chiedo le lusinghe fatta agli arbori in cui dicevano che col dtv ci sarebbero state tv tematiche, vi chiedo quante ne contate ad oggi? :(

Indietro
Alto Basso