Attivato canale 44 Mux D-Free M.te Meto

Pollo Di Legno

Digital-Forum Senior
Da oggi pomeriggio è stato attivato il trasmettitore del Mux D-Free a M.te Meto sul canale 44. Questo impianto dovrebbe completare la copertura dell'emittente, già presente sul canale 55 da M.te Serra nella zona della Versilia.

Saluti e auguri a tutti.

:D :D :D

FINALMENTE!!!:D :happy3: ;)

Non sapete che supplizio che era la frequenza del M.Serra...:eusa_wall:

Se non erro la freq. 44 di M.Meto in analogico trasmetteva TELEMONDO...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
FINALMENTE!!!:D :happy3: ;)

Non sapete che supplizio che era la frequenza del M.Serra...:eusa_wall:

Se non erro la freq. 44 di M.Meto in analogico trasmetteva TELEMONDO...:eusa_think:

si ti confermo, ke era telemondo...infatti non lo ricevo più!..non mi sono xso un granke!...confermo di ricevere il mux d free, con un 71% di potenza del segnale, con una qualita 100%.
comunque qui in val di magra (sp) lo ricevo meglio sul uhf 55 con un 91% di potenza del segnale, con una qualità 100%

comunque devo dire che si anno risolto il problema del canale 41 spostandolo sul 61, io prima li vedevo rete 4 canale 5 italia 1 ,ora non le vedo piu' , speriamo che ripristino il canale 41 in modo che nella valata del magra si posano vedere i canali 4 5 1.:eusa_wall:

rob7417 ha scritto:
confermo di ricevere il mux d free, con un 71% di potenza del segnale, con una qualita 100%.
comunque qui in val di magra (sp) lo ricevo meglio sul uhf 55 con un 91% di potenza del segnale, con una qualità 100%
Si, anch'io potenza di segnale intorno al 70% e qualità 100%...:D

non vedo piu' ne anche boing,che mio figlio vedeva spesso,che vergona questa mediaset,per fare vedere i canali a pagamento a oscurato quelli free.

max16 ha scritto:
non vedo piu' ne anche boing,che mio figlio vedeva spesso,che vergona questa mediaset,per fare vedere i canali a pagamento a oscurato quelli free.

Boing è sul mux Mediaset 2.

e tornato attivo monte meto sul cannale 41 mediaset 2 ,speriamo che dura.

qualcuno sa se riativerano il canale 41 monte meto mux 2 di mediaset

max16 ha scritto:
qualcuno sa se riativerano il canale 41 monte meto mux 2 di mediaset

Il canale 41 non è spento ma soltanto interferito.

Sono in corso lavori che dovrebbero portare alla risoluzione del problema. Forse già questa settimana. Speriamo.....

scusa pollodilegno, se si può sapere, che cosa è che interferisce il 41? un canale analogico o digitale?

bibita ha scritto:
scusa pollodilegno, se si può sapere, che cosa è che interferisce il 41? un canale analogico o digitale?

L'interferenza è dovuta al canale 41 di Canale Italia trasmesso da Massa Tombara in digitale.

E' previsto lo spostamernto in questa settimana, forse Venerdì, in altro sito; da lì l'interferenza dovrebbe essere quasi completamente eliminata.

Ciao

Indietro
Alto Basso