Attivato easypay calcio il 29/06 e arrivata oggi fattura...perchè?

la mia tessera è quella che c'era dentro il pacchetto samsungcam e con scadenza giugno 2010. Il pacchetto samsungcam è costato 69euro.
Sta di fatto che a me nella fattura che mi è arrivata oggi c'è scritto anticipo abbonamento -39euro. Totale di 0euro da pagare perchè ieri si sono presi i 39euro in anticipo.

Fabius la tua situazione è questa:
prima fattura (anticipo) 39€
seconda fattura (1° e 2° mese) 0€
terza fattura (3° e 4° mese) 0€
quarta fattura (5° e 6° mese) 26€
quinta fattura (7° e 8° mese) 28€
sesta fattura (9° e 10° mese) 28 €
settima fattura (11° e 12° mese) 28€

@fabio656
non ti fidi di me? :D
non sono dilazionati ;)

Ergo quindi mio caso ovvero gallery + calcio con nuova scheda EP:
Acquisto tessera in negozio quindi scontrino e non fattura MP (anticipo) 39€
prima fattura (1° e 2° mese) 0€
seconda fattura (3° e 4° mese) 18€
terza fattura (5° e 6° mese) 24€
quarta fattura (7° e 8° mese) 44€
quinta fattura (9° e 10° mese) 44 €
sesta fattura (11° e 12° mese) 44€

TOTALE 213,00 204 di pacchetti e 9 attivazione una tantum...;)
Non fa una grinza!

johnnynapo ha scritto:
Ergo quindi mio caso ovvero gallery + calcio con nuova scheda EP:
Acquisto tessera in negozio quindi scontrino e non fattura MP (anticipo) 39€
prima fattura (1° e 2° mese) 0€
seconda fattura (3° e 4° mese) 18€
terza fattura (5° e 6° mese) 24€
quarta fattura (7° e 8° mese) 44€
quinta fattura (9° e 10° mese) 44 €
sesta fattura (11° e 12° mese) 44€

TOTALE 213,00 204 di pacchetti e 9 attivazione una tantum...;)
Non fa una grinza!
Esatto :)

Supernino ha scritto:
Fabius la tua situazione è questa:
prima fattura (anticipo) 39€
seconda fattura (1° e 2° mese) 0€
terza fattura (3° e 4° mese) 0€
quarta fattura (5° e 6° mese) 26€
quinta fattura (7° e 8° mese) 28€
sesta fattura (9° e 10° mese) 28 €
settima fattura (11° e 12° mese) 28€

oh finalmente...hihih....
Allora i 39euro della tessera non me li ridanno indietro?

Fabius250485 ha scritto:
oh finalmente...hihih....
Allora i 39euro della tessera non me li ridanno indietro?
La tua situazione, mi sembra l'abbiamo anche analizzata insieme 1-2 giorni fa, è quella ;)

si scusa ma con tutte queste variabili,prezzi, sconti sto uscendo pazzo...anche perchè vedendo la situazione di altri sembra che ognuno abbia 1cosa diversa...ahahah...

Fabius250485 ha scritto:
se è così la prossima fattura dovrebbe essere sempre di 0euro, visto che mi spettano i primi 2mesi gratis?

E poi puntualizzo che a me ieri si sono presi 41euro e non 39euro sulla mia postepay.... perchè questi 2euro di differenza?
A me hanno preso 1€, ma x i pagamenti online non dovrebbero esserci commissioni!!! :evil5: :eusa_wall:

Poi mi risulta ancora una differenza di 1€ tra saldo contabile e saldo disponibile, che ce lo riaccreditino come detto da qualcuno? :crybaby2:

secondo me è un problema postepay perche io he l'ho fatto sul c/c non hanno tolto niente.

oltretutto vi siete ricordati di farvi inviare le fatture tramite email? risparmiate 1 euro a fattura;)

si si fattura via email e secondo nino i 2euro in più dei 39euro dovrebbero essere riaccreditati sulle prossime fatture perchè in teoria il costo delle operazioni è senza commissioni...almeno spero

ripeto, sul c/c non m'hanno messo nessuna commissione..

fabio656 ha scritto:
ripeto, sul c/c non m'hanno messo nessuna commissione..
si si avevo già capito...e credo che dovrà essere anche così su postepay o al massimo prendersi 1euro di commissioni la posta e non 2euro. Quindi almeno 1euro di sconto me lo aspetto..hihih

State tranquilli possessori di postepay.

I prelievi di 1 oppure 2 euro,sono delle conferme che la carta di credito e' attiva e funzionante (con le carte di credito convenzionali non si vede questo addebito perche' non lo fanno comparire) con la postepay lo vedi,viene decurtato ma poi restituito entro 20 giorni !

rubik ha scritto:
State tranquilli possessori di postepay.

I prelievi di 1 oppure 2 euro,sono delle conferme che la carta di credito e' attiva e funzionante (con le carte di credito convenzionali non si vede questo addebito perche' non lo fanno comparire) con la postepay lo vedi,viene decurtato ma poi restituito entro 20 giorni !
grazie per l'info

Data inizio abbonamento

Vorrei fare tre domande:
1) i 12 mesi dell'abbonamento easy pay (19.90 €) partono dall'attivazione della scheda (quando mi sarà recapitata)?
2) per disdire il contratto bisogna farlo 30 giorni prima della scadenza: ora questa data è quella della sottoscrizione del contratto (per telefono, via internet ecc) o dalla data di attivazione della tessera?
3) quanto tempo di solito impiegano per inviare la tessera?

miticovax ha scritto:
Vorrei fare tre domande:
1) i 12 mesi dell'abbonamento easy pay (19.90 €) partono dall'attivazione della scheda (quando mi sarà recapitata)?
2) per disdire il contratto bisogna farlo 30 giorni prima della scadenza: ora questa data è quella della sottoscrizione del contratto (per telefono, via internet ecc) o dalla data di attivazione della tessera?
3) quanto tempo di solito impiegano per inviare la tessera?
1. si
2. dall'attivazione tessera
3. 10-15gg

Salve a tutti
anch'io ho fatto abbo. Gallery + calcio il 30-06, con la promo 12*6 + 22*6.
Fino a ieri sera sulla carta avevo la differenza di 1 euro, ora il contabile disponibile sono uguali, ma ancora non mi hanno tolto nulla.
Scusa Supernino, è normale che non mi abbiano prelevato nulla ? E poi potresti dirmi se il mio " dettagli pagamenti " è corretto ( acquistato tessera nuova EP da 39 euro ) :

1 fattura = 39 anticipo
2 fattura ( 1-2 mese ) = 0
3 fattura = ( 3-4 mese ) = 12*2 -6 ( sconto rimanente dei 30 euro ) = 18
4 fattura = ( 5-6 mese ) = 12 + 12
5 fattura = ( 7-8 mese ) = 22+22
e cosi via

Grazie 1000
gigio2002

è giusto tranne la prima fattura. se hai acquistato una nuova tessera l'anticipo è già il valore della tessera

Indietro
Alto Basso