• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivato Fx Sul Canale 113

non mi sono ancora accorto dell'esistenza di questo canale e non sò a che cosa serva
un pò come E entraitenement ( apparte quando i chirurghi rifanno le tette ) , mi sembra sulla falsa riga di sky vivo , senza però il mitico Di Grazione .. boh
 
paragonare FX a E!...ma lo hai guardato.... a me a parte tutti quei programmi americanata(ultimate fighter e simili...) mi piace...poi ci fanno deadwood e altre serie niente male che magari su fox avrebbero tardato ad arrivare x mancanza di spazio
 
wow donne completamente nude che fanno il wrestling wow peccato che mi son perso i primi 10 minuti ora vediam le altre .
 
azzz e cominciato alle 0030 quindi me lo son eprso tutto mi sn visto solo 2/3 minuti allroa b:(
 
.. quindi ragazzi per il momento qualche bella ragazza del promo che è passato per le scorse settimane ancora non si è vista neanche in seconda serata? guardavo la vetrina l'altra mattina e dovrebbe esser un canale "pieno" di belle donzelle ma non vorrei fosse solo uno "specchietto per le allodole".. se avete news positive ben vengano.. sulla programmazione non vedo nulla di interessante.. ovviamente è un parere personale..
 
adesso stan dando un bel film poliziottesco penso sia il primo film di merola su sky che danno .

poi ci sn le donne nude del wrestling

ce chips e magnum pi

ci sono quelli del a-TEAM

qualche altro filmetto carino lo han dato , il resto non lo visto per il momento mi piace, speriamo ridaranno di nuovo questo film .
 
La prima puntata di Playmaker promette bene..stasera replica del pilot

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
visti i primi 10 minuti.. interessante !!! la seguiro' nel passaggio di Martdei' notte :D
 
qualcosina di bello c'è su fx

su fantasy no comment
 
palymakers gli do un po' più di attenzione domenica...ma lunedi scorso quando ha aperto il canale nn mi ha entusiasmato...

ps sono solo 11 episodi circa
 
burchio ha scritto:
palymakers gli do un po' più di attenzione domenica...ma lunedi scorso quando ha aperto il canale nn mi ha entusiasmato...

ps sono solo 11 episodi circa

corto come e' corta la stagione di NFL di cui parla :D :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso