Morpheus84
Digital-Forum Junior Plus
Papu ha scritto:a perte il NO LOCK dell'alta definizione.
ehehehe,purtroppo ho anch'io quel NO LOCK
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:a perte il NO LOCK dell'alta definizione.
giusto ha scritto:Dopo il trasferimento sul satellite nuovo ho una domanda. Ercolino ha parlato di un trasponder del 7 aprile, l'11366 passato ora a 11.355V. Il mio skybox mi dà NO LOCK su quello, immagino perché sia un impianto IF-IF e bisognerà caricarlo o roba simile. Volevo sapere: se non lo carico quali canali perdo? Cosa migliora caricando quel trasponder?
Mi dà anche NO LOCK sull'11996: è un HD anche quello? In caso contrario mi consigliate di caricarlo?
Grazie a tutti come sempre
RINGRAZIO per la segnalazione che mi e' stata proprio utile per aggiornare la frequenza 11541. Chiedo ora notizie relativamente al continuo variare degli indici qualita' frequenze. questa mattina la 12731 da 6 mi da' 3; la 12713 da 7 e'passata a 6, e cosi' pure la12616 e la 11900 e le 11842 e 11861!!! Per chiarire questa mattina solo la 12034, la la 12054, la 12072 danno 7 tutte le altre 6 e la 12731 3. Io usufruisco di impianto condominiale con due LNB. Tra l'altro mi chiedo come andrebbe una eventuale trasmissionee/ricezione HDV? Ringrazio anticipatamente per le sicure cortesi risposte.candelapura ha scritto:La frequenza è attiva sull'11541 è stato cambiato pure SR da 27500 a 22000.
aldo 32 ha scritto:No, la giornata e' perfetta :sole e bel tempo. Qindi??? Per quanto riguarda l'HDV ok pe la risposta :serve decoder hdv e TV HD , ma l'indice 6 nel segnale non e' scarso?Vorreti introdurre un'altro quesito; perche' SKY usa le frequenze mescolando canali come fosse una macedonia di frutta?Che senso tecnico ha, quali i criteri penso tecnici? Grazie