Attivato Multivision online

imperatore666

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi. due giorni fa ho attivato il multivision online nell'area clienti. Ora che succede? mi contattano loro per fissare il giorno dell'installazione? pensavo che mi telefonavano subito, sono passati due giorni... normale?

il tempo...dipende da quanto lavoro ha lo skyservice più vicino a te...magari è in settimana bianca e perciò non ti chiama

C'e' ancora l'obbligo di tenere collegato il decoder alla presa telefonica? Se uno ha mondo + cinema + sport quanto paga di multivision? e se uno ha mondo + cinema + sport e calcio?

steveone12 ha scritto:
C'e' ancora l'obbligo di tenere collegato il decoder alla presa telefonica? Se uno ha mondo + cinema + sport quanto paga di multivision? e se uno ha mondo + cinema + sport e calcio?

bisogna tenere il telefono attaccato se sul multivision ci sono la combinazione mondo+calcio o con 3 e 4 pacchi (sempre sul MV)

per i prezzi dipende da cosa vuoi sul multivision. i pacchi attivabili sul MV sono quelli già presenti sul principale 8ma non necessariamente tutti)

Burchio ha scritto:
bisogna tenere il telefono attaccato se sul multivision ci sono la combinazione mondo+calcio o con 3 e 4 pacchi (sempre sul MV)

per i prezzi dipende da cosa vuoi sul multivision. i pacchi attivabili sul MV sono quelli già presenti sul principale 8ma non necessariamente tutti)

Sicuro al 100 %? io ho un amico che non l'hai mai collegato...
Altra domanda...se uno ha gia decoder e secondo lnb deve per forza pagare i 99 euro di attivazione?

steveone12 ha scritto:
Sicuro al 100 %? io ho un amico che non l'hai mai collegato...
Altra domanda...se uno ha gia decoder e secondo lnb deve per forza pagare i 99 euro di attivazione?

dipende da quanto pacchetti ha attivo sul multivision...e cmq digli che se glielo staccano non è colpa di sky;)

i 99€ sono di attivazione servizio che comprende decoder, adeguamento, e seconda smartcard...insomma si pagano sempre(a meno di promozioni)

Burchio ha scritto:
dipende da quanto pacchetti ha attivo sul multivision...e cmq digli che se glielo staccano non è colpa di sky;)

i 99€ sono di attivazione servizio che comprende decoder, adeguamento, e seconda smartcard...insomma si pagano sempre(a meno di promozioni)

Burchio ti chiedo questo: se sul decoder principale ci sono 4 pacchetti e sul secondario ne attivo solo 2 ho l'obbligo di collegarlo alla presa telefonica?

Ho chiamato sky con 2 pacchetti non c'e' obbligo di linea telefonica. pero' mi hanno detto che deve uscire un tecnico per forza anche se il mio impianto e' gia' pronto...
E se vede che io il decoder lo metto in un altro appartamento? si rifiuta di attivarmelo? O sono dei normali antennisti che non gli interessa?

steveone12 ha scritto:
Ho chiamato sky con 2 pacchetti non c'e' obbligo di linea telefonica. pero' mi hanno detto che deve uscire un tecnico per forza anche se il mio impianto e' gia' pronto...
E se vede che io il decoder lo metto in un altro appartamento? si rifiuta di attivarmelo? O sono dei normali antennisti che non gli interessa?

ecco perchè non volevi l'antennista:icon_twisted:...cmq 99su100 si rifiuta di istallarlo.

in alternativa puoi farti fare il lavoro nel tuo appartamento e poi ritogliere tutto e fare cosa ti pare a tuo rischio e consapevole che non è legale

Burchio ha scritto:
ecco perchè non volevi l'antennista:icon_twisted:...cmq 99su100 si rifiuta di istallarlo.

in alternativa puoi farti fare il lavoro nel tuo appartamento e poi ritogliere tutto e fare cosa ti pare a tuo rischio e consapevole che non è legale

Si ma l'impianto c'e' gia'...non c'e' nulla da fare...non posso dirgli quando viene che sono a posto?

steveone12 ha scritto:
Si ma l'impianto c'e' gia'...non c'e' nulla da fare...non posso dirgli quando viene che sono a posto?

lui è tenuto cmq a montare il decoder, provarlo e fare l'attivazione tramite callcenter delle schede. poi se chiude gli occhi non lo so...magari chiediglielo in fase di appuntamento:eusa_whistle:

salve a tutti!! sentite ma x quanto riguarda il mv, nei 99€ dell'installazione sono compresi decoder+smart card+lnb twin?? e per quanto riguarda l'attacco alla presa telefonica, qualcuno mi può confermare con certezza che con pacchetto Mondo o Mondo+Cinema non è necessario??
grazie mille!!

dragonballx ha scritto:
e per quanto riguarda l'attacco alla presa telefonica, qualcuno mi può confermare con certezza che con pacchetto Mondo o Mondo+Cinema non è necessario??

Per il momento non c'è bisogno della presa telefonica se aderisci a Mondo o Mondo+Cinema o Mondo+Sport. Nel futuro non so, potrebbero cambiare idea, ripeto, per il momento la presa non è obbligatorio. Se aderisci a Mondo+Calcio o più di tre pacchetti sei costretto a mettere la presa.

Ah, ti ricordo che il decoder è sempre in comodato d'uso gratuito (o come cavolo si chiama).

Indietro
Alto Basso