intelvsamd
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti ieri ho rifatto la risintonizzazione è mi ha aggiunto il mux mediaset 2 canale 14 226mhz non capisco da dove provenga però
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intelvsamd ha scritto:io sono piu fuori roccella ho un'antenna puntata per caulonia da la è stata attivato il mux 2 ma tu hai un negozio di antennista?
intelvsamd ha scritto:io da bosco catalano è un' altra orizzontale da monte stella da la forse prendo il mux 2
intelvsamd ha scritto:no è il mux mediaset 2 non è presente su nessuna lista non so da dove provenga questo segnale cmq dalla parte di riace non da roccella
intelvsamd ha scritto:io cmq ricevo il mux 2 ma tu fai l'antennista?
A parte il fatto di dire che il mux Mediaset2 sia stato attivato a Roccella Jonica (notizia infondata!intelvsamd ha scritto:Ciao a tutti ieri ho rifatto la risintonizzazione è mi ha aggiunto il mux mediaset 2 canale 14 226mhz non capisco da dove provenga però
si infatti l'ican è il decoder cmq io sono un poco fuori roccella è ho un'antenna puntata da monte stella in orizzontale da li prendero il mux 2 solo che non lo porta da nessuna parte cmq posso dire che sono certo che ho il mux 2 senno non vedrei iris boingpaolo-steel ha scritto:Sicuramente si rifesce al canale che dà il decoder, tipo l'I-Can, che appunto dice canale 14-226 MHz
Capisco... quindi ricevi dalla postazione di Pazzano che nella Locride non arriva per niente...intelvsamd ha scritto:si infatti l'ican è il decoder cmq io sono un poco fuori roccella è ho un'antenna puntata da monte stella in orizzontale da li prendero il mux 2 solo che non lo porta da nessuna parte cmq posso dire che sono certo che ho il mux 2 senno non vedrei iris boing
io sono il primo a non capirci piu niente da qualche parte arriva di sicuro senno non lo vedevoOmnitel ha scritto:Capisco... quindi ricevi dalla postazione di Pazzano che nella Locride non arriva per niente...![]()
Di sicuro se ricevi il mux in modo stabile non penso si tratti di propagazione o altri fenomeni vari dovuti al caldo, anche perché mi pare che da quelle parti ultimamente è sempre un continuo piovere. La frequenza di 226 Mhz corrisponde, come già detto, al canale 12 (meglio noto come H2 in canalizzazione italiana) che però da Pazzano risulterebbe occupato (fonte otgtv.it) dal mux Mediaset1. Boh?