Attivazione a 5€/mese, pack mancante con abbonamento F&F

Ma scusate 10 euro al mese o 5 euro al mese a pack? Solo per abbonati (o riallineati) F&F?
Infine, se il 12 mesi del pack inserito vanno oltre la scadenza naturale annuale dell'abbonamento, che non si intende rinnovare, che succede alla scadenza? Grazie.

Se vedi la simulazione in prima pagina,
parte dai 30,46€ di TV+FAM+CAL+HD,
poi aggiungo cinema e arriva a 35,5€, quindi 5€ e qualcosa in +.

La seconda domanda, non so.

E quella è la videata GIUSTA che vedete se l'aggiunta del pack a 5€ va bene.

Una volta che hanno attivato Sky o hanno riallineato si aggiungono i pack esclusivamente dal Fai te, se non è possibile chiedete in chat o contattate Sky dal Fai da te riportandogli la problematica.

La promozione sui pack aggiuntivi è sfruttabile entro il 28/9/14.

Ma quale chat dobbiamo utilizzare, la stessa che si usa per aprire nuovi abbonamenti?
Nell'assistenza del faidate non ho trovato chat, ma solo telefonate - sms oppure mail.
Cosa conviene dire per evitare che abilitino loro il pack con un costo maggiore?

Grazie, ciao
:eusa_think:

Ma scusate 10 euro al mese o 5 euro al mese a pack? Solo per abbonati (o riallineati) F&F?
Infine, se il 12 mesi del pack inserito vanno oltre la scadenza naturale annuale dell'abbonamento, che non si intende rinnovare, che succede alla scadenza? Grazie.

l'inserimento di pack non modifica la data di scadenza del contratto (fonte: operatrice in chat che mi ha guidato nella stipula del contratto con f&f :))

l'inserimento di pack non modifica la data di scadenza del contratto (fonte: operatrice in chat che mi ha guidato nella stipula del contratto con f&f :))

Infatti è quanto sapevo: solo una modifica sulla tecnologia dell'impianto va a modificare la data di scadenza, non ticket, pack o altro.

Ma quale chat dobbiamo utilizzare, la stessa che si usa per aprire nuovi abbonamenti?
Nell'assistenza del faidate non ho trovato chat, ma solo telefonate - sms oppure mail.
Cosa conviene dire per evitare che abilitino loro il pack con un costo maggiore?

Grazie, ciao
:eusa_think:

Il pop up della chat lo trovi anche inserendo un pack e annullando l'ordine.

Bene... ed alla fine hai attivato il pack a quanto???
p.s. provieni dalla vecchia FF
Sì vecchia FF e quindi attivato Cinema e Calcio a poco più di 5 euro ciascuno.
Inviato modulo x il Nokia Lumia e attivato SkyOnDemand dal faidate x vedere se a Settembre mi regalano il costo di Cinema.

....tentar non nuoce

Sì vecchia FF e quindi attivato Cinema e Calcio a poco più di 5 euro ciascuno.
Inviato modulo x il Nokia Lumia e attivato SkyOnDemand dal faidate x vedere se a Settembre mi regalano il costo di Cinema.

....tentar non nuoce
Intanto grazie per la celere risposta.. io sono su per giu nella tua stessa situazione cessato vecchio contratto ieri, ho attivato un nuovo abbonamento il 26 con FF attivando tv, famiglia, calcio e hd (mi manca appunto cinema che vorrei prendere come hai fatto tu a 5 euro) solo che nel mio caso ho optato per il decoder standard hd (mio padre preferisce quello) ora volevo chiederti nel tuo fai da te gia vedi tutto compreso quanto andrai a pagare mensilmente?? ti chiedo questo perche nel mio vedo che ci sono attivi tv famiglia calcio e hd ma non mi dice niente relativamente al costo complessivo è normale secondo te??

Intanto grazie per la celere risposta.. io sono su per giu nella tua stessa situazione cessato vecchio contratto ieri, ho attivato un nuovo abbonamento il 26 con FF attivando tv, famiglia, calcio e hd (mi manca appunto cinema che vorrei prendere come hai fatto tu a 5 euro) solo che nel mio caso ho optato per il decoder standard hd (mio padre preferisce quello) ora volevo chiederti nel tuo fai da te gia vedi tutto compreso quanto andrai a pagare mensilmente?? ti chiedo questo perche nel mio vedo che ci sono attivi tv famiglia calcio e hd ma non mi dice niente relativamente al costo complessivo è normale secondo te??
Io ho fatto FF il 17 e mi hanno chiamato x allinearmi il 22. Da subito hanno aggiornato i pack ma non i prezzi, visto che comparivano quelli di listino. Dopo diverse telefonate (che non hanno risolto) e un paio di mail dal faidate, finalmente ieri mi hanno aggiustato il tutto.

Oggi ho completato il resto

Tutto ok !

Avevo problemi con l'inserimento dal fai da te del pack mancante sport (mi restituiva sempre un errore) via chat ho spiegato il problema e l'operatore mi ha tenuto in attesa 10 minuti dopodiché mi ha detto di riprovare dal fai da te con lui in linea,e finalmente e' andato tutto a buon fine, pack gia' visibile al costo di 5 euro/mese circa avendo la f&f,ho compilato inoltre il form per ricevere il nokia lumia omaggio !

Non posso che essere soddisfatto,ho il full sky a circa 30 euro/mese avendo aderito al f&f old + promo tv Samsung che mi regala un pack + hd per un anno !

Meglio di cosi' ......................

Nessuno con la nuova promo F&F ha attivato un pack dal Fai da te? Se sì quale e quanto costa?

Scusate ma sti benedetti codici ff li mollano ancora? Ho contattato 4 persone diverse in chat ma mi dicono niet

Mi unisco al coro. Sti codici come si fanno ad avere... Uff...

Mi iscrivo al 3d (e al forum)
ho aderito a cinema con 5 € mensili più il nokiotto che serve sempre, speriamo non ci metta un anno.
Grazie per la dritta.

Un saluto a tutti
Ho sottoscritto il contratto FF verso metà luglio con successivo regolare allineamento. Ho fatto l'errore di non fare subito l'abbonamento completo confidando nella possibilità di completarlo con il faidate del sito di sky. Ed invece niente.... Dal faidate mi dice che l'aggiunta di altri pacchetti è incompatibile con il contatto in atto e tra l'altro le cifre non sono quelle del F.F. ma a prezzo pieno. Ho iniziato ad inviare email con il risulato che sul cinema mi hanno proposto un ticket di 49 euro l'anno. Ma non riesco ad avere risposte per il calcio (mio figlio già mi minaccia....). ALtra email e la solita albanese mi chiama dicendomi che loro non possono far niente. Non riesco ad entrare in chat ne dal faidate (non mi fa aggiungere il pacchetto calcio altrimenti avrei potuto con questo sistema.). Ho letto che un altro modo per la chat è dalla pagina della disdetta http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html ma anche qui non mi appare la chat (ma va compilato il form di disdetta?)
Un grazie a tutti

Un saluto a tutti
Ho sottoscritto il contratto FF verso metà luglio con successivo regolare allineamento. Ho fatto l'errore di non fare subito l'abbonamento completo confidando nella possibilità di completarlo con il faidate del sito di sky. Ed invece niente.... Dal faidate mi dice che l'aggiunta di altri pacchetti è incompatibile con il contatto in atto e tra l'altro le cifre non sono quelle del F.F. ma a prezzo pieno. Ho iniziato ad inviare email con il risulato che sul cinema mi hanno proposto un ticket di 49 euro l'anno. Ma non riesco ad avere risposte per il calcio (mio figlio già mi minaccia....). ALtra email e la solita albanese mi chiama dicendomi che loro non possono far niente. Non riesco ad entrare in chat ne dal faidate (non mi fa aggiungere il pacchetto calcio altrimenti avrei potuto con questo sistema.). Ho letto che un altro modo per la chat è dalla pagina della disdetta http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html ma anche qui non mi appare la chat (ma va compilato il form di disdetta?)
Un grazie a tutti
Ti sei fermato a scavare quando mancava un cm per abbattare il muro:laughing7:

Devi cliccare su 1 dei 3 moduli

Modulo disdetta a scadenza contratto

Modulo recesso entro i primi 14 giorni

Modulo recesso non a scadenza

e poi appare la chat, altrimenti se non appare il pop-up aggiorna più volte la pagina inerente al modulo scelto.

Se non dovesse funzionare cancella i cookie, cache, file temporanei, spegni e riaccendi il modem e se puoi usa un altro browser per navigare.

Indietro
Alto Basso