Attivazione autonoma servizio HD tramite fai da te

garb

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

Un paio di giorni fa ho telefonato per farmi attivare il servizio HD e la ragazza mi ha detto che mi arrivera il dec HD dove devo inserire la card e telefonare per attivarlo definitivamente. Controllando il mio fai da te ho visto che adesso mi e apparso un button per l'attivazione autonoma del servizio HD. Siccome sono in vacanza ancora per on bel pezzo portandomi dietro card e decoder SD e il dec HD mi sara arrivato nel fratempo mi chedevo se era possible attivarlo con con quella opzione pero con il dec HD di mia nipote che sta qui.
Leggendo un po in giro ho letto che quando telefoni ti chedono il seriale del decoder HD ma se poi facio la attivazione tramite fai da te non vorrei inserire il seriale del decoder di mia nipote che lei avra gia usato per se stessa. Avrei la possibilita di farmi prestare il suo decoder cosi mi posso godere un po di HD gia prima che finiscono le vacanze. :D
Qualquno di voi ha gia fatto l'attivazione autonoma tramite sito e protrebbe dirmi se ti chiedono il seriale anche li?

Vi ringrazio per ogni Info

Saluti Garb

Io ho fatto l'attivazione dal sito ed in 10 secondi la mia smart card aveva i diritti per l'hd. Non so però come il decoder cambia e la numerazione cambia in funzione dell'hd, anche se in qualche post c'era scritto.
Ti posso solo confermare che se clicchi li non ti viene richiesto il seriale di niente ma parte direttamente l'impulso per attivarti il pacchetto hd.

il seriale viene chiesto dagli operatori come dato per sapere se sei veramente tu e aggiornare lo storico decoder posseduti

Ok stasera provo.
Un ultima domanda riduardo al canale dove mandano l'impulso, e sempre fox SD vero?

Saluti Garb

Indietro
Alto Basso