• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione card Tivusat anche senza TV?

<silvano>

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
49
Sono in possesso di una CAM 4k certificata e relativa card.
Il TVC mi sarà consegnato/installato tra alcuni giorni.

Ho comunque già una card tivusat azzurra vecchissima inserita e funzionante su Humax HD5600S.

Volevo registrare online la seconda card per il nuovo TVC 4k ma leggendo le istruzioni sembra che questo si possa fare "dopo" aver inserito la card nella CAM su TV "acceso" ...

Non ho le idee chiare ...

Grazie
 
L'attivazione va fatta in concomitanza.

Inserisci la tessera nella Cam, inserisci la Cam nella tv, ti posizioni per esempio su canale 5 sul sat e dal sito attivi la tessera.

Poi aspetti che si apra la visione del canale, in genere entro 15 minuti65
 
Grazie

Comunque in ogni caso, durante l'installazione del TVC, fino a che non si valida la carta tivusat dovrei vedere comunque solo i canali in chiaro ??

Questo per sapere se intanto il tv "funziona " ma in ogni caso potrei comunque collegarlo via HDMI al decoder Humax HD5600S per fare/capire/seguire le regolazioni dell installatore.

Era questa la cosa che mi preoccupava: è la prima volta che mi faccio installare un TVC del genere.
 
Esatto.

Regolazioni dell'installatore?
L'installatore deve fare le regolazioni con il suo apparecchio che è senz'altro migliore del tuner della tv o decoder.
 
Rieccomi con una domanda alla quale leggendo non ho trovato risposta ...

In settimana mi portano ed installano un tv da 55 con il quale ho ordinato pure una cam iZAP.
In garage , trovato l imballo del mio attuale humax 5600s ho trovato che l'attuale card tivusat
è del 2011.

Funzionerebbe in FHD se inserita nella CAM iZAP o la devo lasciare dentro all Humax e conservare il tutto ????
 
Usa la tessera che è data con la Cam ;)

Nelle Cam 4K funziona solo la tessera nera che viene data assieme
 
Indietro
Alto Basso