Attivazione da CAM

rymca

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
una informazione (per chi ha provato),
ma è possibile attivare una tessera tramite CAM??

Io tramite CAM non sono riuscito ad attivare la tessera MP, ho dovuto inserirla nel decoder esterno e farmi ri-trasmettere l'attivazione ... con questo non voglio dire che non sia possibile farlo, ma evidentemente le CAM sono poco affidabili anche in fase di attivazione.

Si si può attivare, ma controllate che la cam sia ben inserita nello slot e lasciate su premium menù, perché la prima volta io non l'avevo inserita bene e chiamavo il servizio clienti inutilmente che mi rimandava il segnale d'attivazione, controllate che nel menù della tv non segnali "cam non presente" o cose del genere

BlackPearl ha scritto:
Si si può attivare, ma controllate che la cam sia ben inserita nello slot e lasciate su premium menù, perché la prima volta io non l'avevo inserita bene e chiamavo il servizio clienti inutilmente che mi rimandava il segnale d'attivazione, controllate che nel menù della tv non segnali "cam non presente" o cose del genere

Comunque proprio oggi ho fatto notare che dopo 2 giorni di prova attivazione scheda easypay su cam nn riuscita......al primo colpo ci sono riuscito tramite decoder...per cui deduco che queste cam hanno ancora qualcosa da migliorare...;)

BlackPearl ha scritto:
Si si può attivare, ma controllate che la cam sia ben inserita nello slot e lasciate su premium menù

Io ci sono riuscito anche con una TV non certificata.

Indietro
Alto Basso