Attivazione Easy Pay da web (con tessera nuova)

orion91

Digital-Forum New User
Per cominciare, visto che questo è il mio primo messaggio/discussione su di questo forum, mi presento! Mi chiamo Carlo e sto per entrare anche io nel mondo della tv digitale. Dopo anni di Sky ho deciso di passare al DDT con l'idea di attivare Easy Pay e quindi l'altro giorno sono passato in negozio a prendere un decoder e la tessera mediaset premium, per la verità tale tessera era presente nella scatola del decoder (quella con i due mesi gratis oppure lo sconto di 80 € su esay pay).

Il "simpatico" negoziante mi ha spiegato anche, dopo mia esplicita richiesta, come attivare su tale tessera Easy Pay, consigliandomi di seguire la procedura sul sito, a detta sua molto più rapida rispetto alla classica chiamata al call center. Il mio problema, anzi direi dubbio, è il seguente: "Devo attivare prima la tessera e poi attivare Easy Pay dalla apposita pagina, che credo sia questa, oppure posso inserire il numero tessera nel box di inserimento anche senza averla preventivamente attivata?".

Siccome il negoziante non è stato chiaro su questo punto qualcuno saprebbe dire come fare, insomma chiarirmi questo punto? Dato che è mio interesse avere Easy Pay attiva per la terza di campionato, cioè il 12/13 Settembre, sono ancora in tempo? Leggendo le lamentele di molti utenti qui sul forum proprio sulle lunghe attese per l'attivazione comincio a preoccuparmi.

Ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi in questa cosa.

Ciao, Carlo.

La mancanza di risposte mi fa pensare che nessuno abbia avuto un esperienza simile alla mia e quindi non mi resta che procedere per tentativi. Anche se questa era la cosa che volevo evitare proprio in virtù dei problemi che molti utenti stanno avendo per le attivazioni, insomma volevo evitare di metterci del mio... ma pazienza!

Grazie comunque a tutti quelli cha hanno dato uno sguardo alla discussione.
Alla prossima, ciao.

l'attivazione della tessera e dell'abbonamento si fanno insieme.

ti consiglio di usare il call center, addirittura mi sembrava ci fosse un appoito numero per attivare la promo di 80€ ;)

Ah ti ringrazio Supernino, questo non lo sapevo!
Comunque io volevo fare come ho scritto proprio per il consiglio che mi ha dato il negoziante, diceva che era meglio ancora se lo facevo da internet, ma comunque posso anche chiamare il call center non è un problema.

Per la storia della promo e del numero apposito adesso provo a cercare un po sul forum se c'è qualcosa oppure su "zio" google.

Grazie mille. Ciao!

Certo che può essermi utile, ti ringrazio molto per la segnalazione.
Visto che scade il lunedì mi sa che mi devo dare da fare allora, altrimenti rischio di perdere il bonus... almeno da come scritto su quella pagina!
Ma domani è possibile farlo? Insomma di sabato posso chiamare per fare attivazione oppure se ne riparla proprio il 31 Agosto?

Grazie anche per il benvenuto Fatial, sei molto gentile!

Ciao.

orion91 ha scritto:
Certo che può essermi utile, ti ringrazio molto per la segnalazione.
Visto che scade il lunedì mi sa che mi devo dare da fare allora, altrimenti rischio di perdere il bonus... almeno da come scritto su quella pagina!
Ma domani è possibile farlo? Insomma di sabato posso chiamare per fare attivazione oppure se ne riparla proprio il 31 Agosto?

Grazie anche per il benvenuto Fatial, sei molto gentile!

Ciao.

GRAZIE

Credo di si tutti i giorni compresi sabato e domenica

Comunque ho risolto la situazione chiamando e facendomi fare l'attivazione direttamente dall'operatore...
Il numero indicato in quella pagina, che tra l'altro ho notato essere lo stesso riportato nel libretto allegato alla tessera, non è più attivo o meglio, fa chiamare e dice di chiamare l'altro numero quello classico insomma!

Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno dato una mano! Ciao!

Indietro
Alto Basso