Attivazione Easy Pay...disastro!!!

christiaf83

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti questa mattina ho cercato di attivare easy pay calcio utilizzando la mia carta prepagata...un bel disastro!!
Ancora adesso non posso vedere nessuna partita in quanto il mio abbonamento secondo quelli di Premium è attivo ma il segnale che dovrebbe permettermi di vedere le partite di calcio non è ancora arrivato...e meno male che sul sito c'è scritto che il tutto ti permetterebbe di vedere subito le partite!!!
Dopo aver telefonato diverse volte al call center mi hanno detto che entro 48 ore la mia carta dovrebbe essere attivata e che le attivazioni fatte tramite il sito internet erano molto più lente...altrimenti devo di nuovo telefonare!!!
Ma i 39 euro di anticipo diritti di visione dalla mia poste pay prepagata però li hanno tirati giù subito!!!
Secondo le vostre esperienze passate la mia tessera entro quando sarà attivata per la visione delle partite?

Lascia sintonizzato il canale premium attivazione, vediamo se così si attiva, in caso dovresti farti rimandare l'impulso di attivazione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Lascia sintonizzato il canale premium attivazione, vediamo se così si attiva, in caso dovresti farti rimandare l'impulso di attivazione.
Me l'hanno già rimandato l'impulso e io ho lasciato il decoder sintonizzato ma non ha funzionato...adesso mi hanno detto che entro 48 ore veniva attivata...secondo voi?

christiaf83 ha scritto:
Me l'hanno già rimandato l'impulso e io ho lasciato il decoder sintonizzato ma non ha funzionato...adesso mi hanno detto che entro 48 ore veniva attivata...secondo voi?

Strano, ho fatto la tua stessa trafila, call center e carta prepagata e tempo di finire la telefonata l'attivazione era già completata. Un mio consiglio, che forse altri non condivideranno, è quello di non effettuare mai questo tipo di operazioni nei giorni festivi

miko79 ha scritto:
Strano, ho fatto la tua stessa trafila, call center e carta prepagata e tempo di finire la telefonata l'attivazione era già completata. Un mio consiglio, che forse altri non condivideranno, è quello di non effettuare mai questo tipo di operazioni nei giorni festivi

Il problema è che io l'ho fatto via internet e gli operatori mi hanno detto che è molto lenta l'attivazione in quel modo....

mi sa che le 48 ore diventeranno molto lunghe, a me è passata una settimana e ancora non mi hanno sbloccato niente.

Spaceman81 ha scritto:
mi sa che le 48 ore diventeranno molto lunghe, a me è passata una settimana e ancora non mi hanno sbloccato niente.

MA dai veramente?anche tu l'hai fatto via internet?Ma hai protestato?Non possono trattarci così!!!
E' incredibile!!

allora io ho attivato easy pay a settembre ed ho visto tutto perfettamente fino al 21 ottobre, adesso per problemi tecnici è da una settimana che mi esce segnale criptato e al call center mi avevano detto che entro 48 ore si sarebbe risolto oppure mi avrebbe chiamato un loro tecnico, morale della favola è una settimana che chiamo e richiamo il call center e nessuno mi ha mai richiamato, e nessuno mi ha mai risolto il problema. In questo momento pago l'abbonamento di 15 euro mensili ma non vedo niente. (premetto che non è colpa ne del decoder e ne dell'antenna)

Problema risolto...ho contattato di nuovo il call center e questa volta mi ha risposto una persona competente che in un attimo mi ha attivato easy pay...ciao!!

che ci fate con easypay? a già...vedete il calcio in 4/3 e molto compresso, tre canali con nessuna prima visione di film e un canale di cartoni animati

luigi 73 ha scritto:
che ci fate con easypay? a già...vedete il calcio in 4/3 e molto compresso, tre canali con nessuna prima visione di film e un canale di cartoni animati
luigi se devi venire qui x s*******re il dtt vai in altre sezioni! cmq secondome il metodo migliore era pagar 179 euro e fine con la scheda ricaricabile!

Indietro
Alto Basso