Attivazione F&F avuta poco fa via CHAT ma con obbligo dall'operatrice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rivimario

Digital-Forum Senior
Ciao,

Poco fa ho attenuto un codice F&F parlando in chat da un operatrice di nome GIULIA!

Però mi ha dato l'obbligo di abbonarmi oggi stesso per confermarmi il codice e senza chiudere la CHAT(non me lo voleva dare in nessuna maniera).

avevo detto di poterlo fare domani... ma niente... i codici erano pochissimo e volevano farlo in REAL TIME.

Anche se penso che una volta che mi ha scritto il codice anche se staccavo, non lo perdevo (ma non ho voluto rischiare in quanto queste occasioni difficilmente si ripresentano)

Se volete provarci, ho usato questo excamotage (che nel mio caso è tutto vero al 101%):

io avevo sky fino allo scoro gennaio 2013
poi alla scadenza dell0abbonamento ho dovuto farne a meno
viso che la situazione economica è migliorata
vorrei rifarlo
ma ho visto che i prezzi sono aumentati a dismisura :(
E purtroppo per non scontentare nessuno devo fare per forza una FULL
perché io vedo CALCIO, mia moglie FAMIGLIA e CINEMA
a mio figlio i cartoni e documentari
a tal proposito non si puo far niente per avere una buona promo?
magari qualche codice che voi avete
te ne sarei grato :)

LEI HA RISPOSTO COSì

Giulia: at 12:27:37
posso darti un codice che ti da il pacchetto completo a 33,50 €
Giulia: at 12:28:51
è un'offerta valida solo ora
Giulia: at 12:29:42
devi lasciare la chat aperta
Giulia: at 12:29:50
avvisarmi quando hai concluso
Tu: at 12:29:50
ok
Giulia: at 12:29:56
e ti confermo lo sconto
Giulia: at 12:30:06
se chiudi la chat ti annulliamo il codice

Quindi da li è stato portato tutto a termine... che ne pensate oltre la fortuna che ho avuto?

Ciaooooo

AH ECCO spiegato tutto... mi sembrava che ero troppo fortunato :(

Mi è arrivato il contratto... come mai riporta questa dicitura?

Totale canone mensile da Listino: € 72,00
PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family-Sconto 50% sul pacchetto sottoscritto, attivazione e
installazione incluse
Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto
€ 100,83;
Servizio SKY GO; sconto 50% servizio base 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Importo
Promozionato 199,83€; Sky Selection; Sky Digital Key;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29,00 DI CUI: (attivazione € installazione € anticipo € 29,00 decoder € altro € )
Metodo di pagamento dell'importo versato alla sottoscrizione: CONTRASSEGNO

------------------------------------------------------------------------------------------
Non mi sembra sia la stessa cosa rispetto a quello che mi ha dato la pagina alla fine della sottoscrizione (lo riporto):

I pacchetti Sky TV + Sky Famiglia + Cinema + Sport + Calcio € 33,50
SkyGo INCLUSO
HD INCLUSO
Totale mensile per 12 mesi € 33,50
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky HD + Digital Key
Installazione My Sky HD INCLUSO
INCLUSO
Totale una tantum € 0,00

Fatemi sapere per cortesia!

Ciao

con calma ho ragionato da solo... se qualcuno può confermarmelo:

Promozione 67 per FULL e 5euro per HD (72euro)

Ma essendo la FULL al 50% con HD Gratis, dovrei pagare solo 67/2 = 33,50

Per i 29euro... sono l'anticipo che poi dovrebbero scalare sulla prima fattura... giusto!?!?

Il fatto che è indicato CONTRASSEGNO... che significa? che li devo dal al CORRIERE quando consegna il materiale? quando attivai SKY il 2 gennaio 2012, vennero presi direttamente dalla CartaDiCredito... questa volta invece ho fatto tramite IBAN!

Poi visto che alla casa nuovo ho un impianto vecchio con un LBN SRC comprato usato (la versione più economica)... se lo smonto e faccio trovare la parabola a tetto senza di esso (anche se i fili e tutti sono passati)... il tecnico me lo rimette nuovo senza pagare niente?

Grazie per la consulenza :)

Ciao

pure io l'anno scorso pagai 29€ di installazione poi restituiti alla prima fattura

AH ECCO spiegato tutto... mi sembrava che ero troppo fortunato :(

Mi è arrivato il contratto... come mai riporta questa dicitura?

Totale canone mensile da Listino: € 72,00
PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family-Sconto 50% sul pacchetto sottoscritto, attivazione e
installazione incluse
Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto
€ 100,83;
Servizio SKY GO; sconto 50% servizio base 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Importo
Promozionato 199,83€; Sky Selection; Sky Digital Key;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29,00 DI CUI: (attivazione € installazione € anticipo € 29,00 decoder € altro € )
Metodo di pagamento dell'importo versato alla sottoscrizione: CONTRASSEGNO

------------------------------------------------------------------------------------------
Non mi sembra sia la stessa cosa rispetto a quello che mi ha dato la pagina alla fine della sottoscrizione (lo riporto):

I pacchetti Sky TV + Sky Famiglia + Cinema + Sport + Calcio € 33,50
SkyGo INCLUSO
HD INCLUSO
Totale mensile per 12 mesi € 33,50
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky HD + Digital Key
Installazione My Sky HD INCLUSO
INCLUSO
Totale una tantum € 0,00

Fatemi sapere per cortesia!

Ciao
La promo che ti hanno attivato è la Friends&Family "Natale" che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthr...erie-a-volte-ritornano-Nuova-Family-e-Friends e che è per i costi è uguale a questa http://www.digital-forum.it/showthread.php?164012-Promozione-Solo-per-Stanotte-SKY, entrambe il full costa € 33,50/mese.

Ok

Invece per questo : ???

Poi visto che alla casa nuovo ho un impianto vecchio con un LBN SRC comprato usato (la versione più economica)... se lo smonto e faccio trovare la parabola a tetto senza di esso (anche se i fili e tutti sono passati)... il tecnico me lo rimette nuovo senza pagare niente?

Tks

Ok

Invece per questo : ???

Tks
Per l'installazione sul tetto sono € 29 minimo, per ora non c'è promo che io conosca che faccia risparmiare l'installazione "non standard".

Per l'installazione sul tetto sono € 29 minimo, per ora non c'è promo che io conosca che faccia risparmiare l'installazione "non standard".
E c'è d'aggiungere pure un tot ogni piano.... Se non ricordo male 40 € per ogni piano...

Stessa tua promo e stesso contratto . Lo vuole fare anche il mio collega ma in chat dicono che non si può . Qualcuno è riuscito ad avere il codice a 33,50 ? Era solo attiva giovedì e sono stato fortunato ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso