Attivazione Gallery

ginogini

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Luglio 2004
Messaggi
132
Ciao
Sapete se le attivazioni passano anche dai Gallery ??
In poche parole mettiamo che uno non riceve il muxA di Premium (con relativo canale attivazione) e riceve il Mux DFree può comunque attivare la card e usufruire dell'offerta ??

Saluti
 
per l'attivazione delle nuove tessere o delle ricariche basta sintonizzarsi su un qualsiasi canale gallery.

Attenzione però: a quanto pare per poter acquistare un'offerta bisogna obbligatoriamente ricevere anche il mux mediaset 1
 
Non tutte le offerte, forse le offerte che riguardano solo i canali in pay tv (quindi non il calcio e i reality che sono pay per view) si possono acquistare benissimo :)
 
gpp ha scritto:
Non tutte le offerte, forse le offerte che riguardano solo i canali in pay tv (quindi non il calcio e i reality che sono pay per view) si possono acquistare benissimo :)
Io parlo delle offerte gallery, un'offerta solo gallery o che comprenda anche gallery necessita anche del mux mediaset 1
 
Non so, se uno si abbona solo ai nuovi canali, senza prendere un' offerta composta da altri eventi che vanno in onda su altri mux, sei sicuro che ci sia bisogno di ricevere il mux 1? Non basta ricevere solo il Dfree?
 
gpp ha scritto:
Non so, se uno si abbona solo ai nuovi canali, senza prendere un' offerta composta da altri eventi che vanno in onda su altri mux, sei sicuro che ci sia bisogno di ricevere il mux 1? Non basta ricevere solo il Dfree?
Si hai ragione, per maggiore chiarezza riporto il post di GIOSCO:
Ho sentito Mediaset: mi hanno ripetuto all'infinito che NON E' POSSIBILE attivare le offerte speciali combinate (tutte tranne il solo Gallery) da chi è servito da un solo mux.

Le uniche soluzioni possibili sono due, una immediata, l'altra no:

- spostarsi in un comune servito da entrambi i mux, andare in un centro autorizzato Mediaset Premium e chiedere di poter attivare l'offerta desiderata. Dopo di ché portarsi la scheda a casa e vedere PARZIALMENTE l'offerta.

- segnalare il problema al Call Center (che è bene chiamare sempre in casi come questi), poiché le informazioni vengono raccolte e, in base al numero di potenziali clienti, possono anche decidere di cambiare le disposizioni.

Per chi ha interesse di vedere integralmente il GF, consiglio di seguire entrambe le soluzioni: attivare la scheda in una zona coperta e poi segnalare il "disservizio" al call center, indicando i vostri dati.
 
Indietro
Alto Basso