Salve,
essendo possessore di un regolare abbonamento standar con normale decoder, mi sono inteso acquistare presso in supermercato il decoder Sky HD (il MY SKY non mi interessa proprio). Premetto i aver telefonato prima ai call center domandando che se lo avessi acquistato avrei potuto avere l'attivazione dell HD. Risposte positive. Ci chiami e sarà fatto.
Arrivato a casa è iniziato il calvario. Dopo due ore di telefonate, e avendo ricevuto n. 10 risposte mai nessuna uguale all'altra mi sono a tutt'oggi ritrovato con un doppio decorer con il quale farci le "Polpette".
Dico io, ma se li vendono i loro decoder, si spossono utilizzare si o no?
A qualcuno è capitato? E come ha risolto?
Grazie.
essendo possessore di un regolare abbonamento standar con normale decoder, mi sono inteso acquistare presso in supermercato il decoder Sky HD (il MY SKY non mi interessa proprio). Premetto i aver telefonato prima ai call center domandando che se lo avessi acquistato avrei potuto avere l'attivazione dell HD. Risposte positive. Ci chiami e sarà fatto.
Arrivato a casa è iniziato il calvario. Dopo due ore di telefonate, e avendo ricevuto n. 10 risposte mai nessuna uguale all'altra mi sono a tutt'oggi ritrovato con un doppio decorer con il quale farci le "Polpette".
Dico io, ma se li vendono i loro decoder, si spossono utilizzare si o no?
A qualcuno è capitato? E come ha risolto?
Grazie.