Attivazione HD su decoder Sky HD di proprietà

maxreloaded ha scritto:
La soluzione è molto semplice ....
il Servizio HD dev'essere attivo sulla smart card, non è il decoder che va attivato!!
Se ti compri un decoder HD di proprietà, ci devi inserire dentro una smart card con HD attivo, altrimenti è OVVIO che non può funzionare....:icon_cool:

Se un abbonato ha un decoder standard, ovviamente non ha il servizio HD attivato ... quindi a che scopo si compra un decoder HD, nella speranza che funzioni? :D

Bisogna avere l'abbonamento HD attivo sulla smart card, poi uno può comprarsi tutti i decoder di proprietà che vuole ... e usarli tranquillamente...
esatto!!!

Oneblood ha scritto:
E se avessi già SKY HD attivo con tanto di decoder MySkyHD e volessi mettere un secondo decoder HD, ma SENZA attivare un'altra scheda?
A queste condizioni ha senso acquistare altrove un decoder SKY HD o esistono offerte/promozioni fatte direttamente da SKY?

Certo che puoi farlo, i decoder HD di proprietà, in vendita sugli scaffali dei centri commerciali o in giro per la rete, sono perfettamente funzionanti, l'importante è che ci metti dentro una Scheda che sia abilitata alla visione del servizio HD ;)

maxreloaded ha scritto:
Certo che puoi farlo, i decoder HD di proprietà, in vendita sugli scaffali dei centri commerciali o in giro per la rete, sono perfettamente funzionanti, l'importante è che ci metti dentro una Scheda che sia abilitata alla visione del servizio HD ;)
Grazie mille per la conferma :)

Mi dite per cortesia in quali centri commerciali o ipermercati avete visto questi decoder HD (anche in PM al limite)?

Oneblood ha scritto:
Grazie mille per la conferma :)

Mi dite per cortesia in quali centri commerciali o ipermercati avete visto questi decoder HD (anche in PM al limite)?
bella domanda..nella mia zona li danno solo con abbonamento 6 mesi...

Andrea76 ha scritto:
bella domanda..nella mia zona li danno solo con abbonamento 6 mesi...

in effetti nei centri commerciali, di solito si trova a 149€ il decoder hd con tessera da 6 mesi (senza nessun obbligo). se non vi interessa la tessera al massimo non la attivate... tanto sono 6 mesi gratis senza rinnovo automatico.
in alcuni Sky Service si trova il decoder hd, senza la tessera, ma il prezzo e' lo stesso... quindi ....
l'elenco degli Sky service di zona lo trovate sul sito di Sky.

ps: gli Sky service, non sono gli Sky center, sono quelli che si occupano delle installazioni, e dove si consegnano i decoder a fine abbonamento.

quindi su un decoder hd comprato su ebay,ipermercato ecc... se metto sù una scheda prepagata 1+1 hd non devo attivare nulla perchè ricevo già tutto in hd tramite la scheda

salaves ha scritto:
quindi su un decoder hd comprato su ebay,ipermercato ecc... se metto sù una scheda prepagata 1+1 hd non devo attivare nulla perchè ricevo già tutto in hd tramite la scheda

L'importante è che sulla prepagata sia attivo il servizio HD

maxreloaded ha scritto:
L'importante è che sulla prepagata sia attivo il servizio HD

io ho comprato un decoder hd , sono abbonato normale, nn posso attivare l'hd sulla mia scheda quindi?

paper73 ha scritto:
io ho comprato un decoder hd , sono abbonato normale, nn posso attivare l'hd sulla mia scheda quindi?

che vuol dire "abbonato normale"???

L'HD va attivato sulla scheda ..... indipendentemente dal decoder

una volta che hai una scheda con HD attivo, la puoi utilizzare con qualsiasi decoder sky HD.

Qualche anno fa avevo sentito parlare di un voucher,contenuto nella confezione dei decoder HD acquistati nei supermercati che permetteva l'attivazione a costo zero del relativo servizio sulla Smart card.

io ho il mysky in salotto, vorrei prendere un altro decoder per usare la tessera e vedere sky anke in camera mia. se io prendo un decoder sky hd tipo il PACE ds820ns su ebay da un venditore ufficiale posso farlo? ci sono penali?

ciseaida ha scritto:
io ho il mysky in salotto, vorrei prendere un altro decoder per usare la tessera e vedere sky anke in camera mia. se io prendo un decoder sky hd tipo il PACE ds820ns su ebay da un venditore ufficiale posso farlo? ci sono penali?

Scusa che penali dovrebbero esserci nell'acquistare un decoder per spostare la scheda da una camera all'altra?

ciseaida ha scritto:

Puoi acquistare un decoder skyhd....non ci sono penali...

ah ok posso farlo..se invece si tratta di un mysky hd la cosa cambia giusto?

ciseaida ha scritto:
ah ok posso farlo..se invece si tratta di un mysky hd la cosa cambia giusto?

Myskyhd non è in vendita!..Solo in comodato d'uso se sottoscrivi un' abbonamento sky..che a seconda delle promo in vigore ha un costo diverso...
Certo!..nella baia trovi chi te lo vende...ma dovresti chiedergli dove se lo è procurato!;)

vi posso postare il link di ebay?
comunque il decoder è il pace ds820ns, è buono o vado su altro?

ciseaida ha scritto:
vi posso postare il link di ebay?
comunque il decoder è il pace ds820ns, è buono o vado su altro?

Non ti seguo:...ma stai parlando di skyhd o myskyhd?

Indietro
Alto Basso