Stefanino1993
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Screenshot fatto. Con questi qui bisogna sempre stare sulla difensiva... grazie a tutti!
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In questi casi il loro "problema", come accade per talune compagnie telefoniche, è dato da una sorta di disomogeneità tra varie aree (tecnica, legale, amministrativa, customer care). Talvolta accade che non si raccordino, e si procede con insopportabile lentezza. Non vuol essere una giustificazione di un contegno indubbiamente contrario alle ragioni del consumatore, ma una presa d'atto. Insomma un questi casi non c'è una presa di posizione necessariamente e tassativamente negativa (in altri termini, diniego costante dei diritti dell'utente) salvo poi correre ai ripari, ma una difficoltà di gestione rapida ed armonica. Perdono tempo. Questo irrita. Ma vi assicuro che molto difficilmente in casi, come questo, di palese violazione del contratto, accettano una controversia. Salvo le ipotesi di pretese campate in aria, saggiamente accontentano il cliente. Devono solo imparare a gestire meglio i tempi.Alla fine hanno ceduto perché sapevano che in via legali avrebbero perso e probabilmente ti sarebbe aspettato anche qualche risarcimento da parte loro.
Oooohhhhh, è questo il punto. Devono trovare una soluzione, punto.è dato da una sorta di disomogeneità tra varie aree (tecnica, legale, amministrativa, customer care).