Attivazione Internet Senza Limiti

emerson120

Digital-Forum Gold Master
Salve provengo da Fastweb e dopo 2 anni ho deciso di passare a Tim smart, solo internet a soli 22 euro. Il problema è che da 11 marzo ho fatto la richiesta online ma ad oggi mi dice che è ancora in lavorazione la pratica. Il call center mi ha detto che se lo avessi fatto telefonicamente avrei sicuramente già attivato la linea. Ma cavolo, dico io, ma pubblicizzate tanto attivazioni online e poi nn siete in grado di portarle avanti? C'è qualcuno che lavora i Tim e può darmi una mano?

Ma al 187 la richiesta risulta comunque in lavorazione? Ad un mio amico gli avevano dato come tempi fino a 45 giorni, per il passaggio da Teletu a TIM. Non so se con Fastweb i tempi si allungano, richiama e sollecita. Comunque l'oggetto del 3d è errato. Hai chiesto l'attivazione di "Internet Senza Limiti" a 22 euro e non "TIM SMART", che invece costa 39 euro (29 euro in promozione per il primo anno).

Si è in lavorazione. Ho già sollecitato. Per il titolo, nn so se posso cambiarlo o devo intervenire i mod.

Salve provengo da Fastweb e dopo 2 anni ho deciso di passare a Tim smart, solo internet a soli 22 euro. Il problema è che da 11 marzo ho fatto la richiesta online ma ad oggi mi dice che è ancora in lavorazione la pratica. Il call center mi ha detto che se lo avessi fatto telefonicamente avrei sicuramente già attivato la linea. Ma cavolo, dico io, ma pubblicizzate tanto attivazioni online e poi nn siete in grado di portarle avanti? C'è qualcuno che lavora i Tim e può darmi una mano?
Internet Senza Limiti a € 22,90/mese (€ 26,96 per 24 mesi). Al telefono la Internet Senza Limiti 7 Mega costa € 24,90/mese (€ 26,96 per 24 mesi).

"...In questo caso, ai nuovi clienti, viene applicato il prezzo SPECIAL EDITION, pari a 24,90 €/mese (22,90 €/mese da web)...".

Facoltative le opzioni Super Internet (10 Mega a 4,04 €/mese, 1 MESE GRATIS) e Super Internet Plus (20 Mega a 5,04 €/mese, 1 MESE GRATIS) e Internet Play (3,03 €/mese, 1 MESE GRATIS).

Il moderatore dovrebbe cambiare il titolo.

Ultima modifica:
Ricontattati mi hanno risposto inizialmente che le pratiche online vanno gestite online e nn via telefono. Poi dopo mie insistenze mi dicono che la mia pratica è ferma perché nn trovano il mio indirizzo nei loro database. Adesso gli ho anche dato il mio vecchio indirizzo sostituito 5 anni fa. Ma io dico: nn mi trovi? Fammi una chiamata e vedi dov'è il problema, no? Che razza di lavoratori poco professionali...... Adesso spero che mi chiamino oppure riescano a capire che è cambiato solo il nome della via ma l'indirizzo fisico è lo stesso...

Indietro
Alto Basso