Attivazione LCN HD su Tivusat il 09/11/16 (Test in esclusiva con il Forum)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Humax 5400S
Dopo reset di fabbrica, mi ha posizionato i vari HD sulle postazioni 1,2,3 etc a mia scelta. Effettivamente, i rispettivi SD sono però finiti dalla postazione 1000 in poi.. non che sia un grosso problema per me :D:laughing7:

Stanno modificando ora le tabelle per questo problema

Con reset sullo Humax 5600s, non riscontro nessuno dei problemi prima elencati (a parte numerazione dei canali SD)

Il reset è sempre la soluzione migliore :D

Per curiosità ho scansionato con un vecchio decoder SD, più precisamente con il FUBA ODE 710 e non ho notato problemi. I canali SD sono al loro posto ;)

Aspettate, vi avviso io quando riprovare.

Stanno sistemando alcune cose nelle tabelle riguardandi LCN HD che sistema il problema dei canali SD che finiscono al fondo della lista.

Avviso io quando riprovare

Vediamo Ercolino che dice :) Nel 2° post non è presente il tuo modello quindi in teoria non dovrebbe avere problemi per la LCN HD. In teoria ;)

Aspetta un po e poi riprova quando Ercolino da il via libera :)

o fatto la ricerca canali su i miei decoder ADB 1850S HD Tivusat e humax hd 5600s hd e mi risulta questa lista rai 1 2 3 hd sono andati al posto del sd rai movie hd e andato a posto del sd rai sport 1 hd e andato a posto del sd arte hd e andato a posto del sd Ma, c'è un ma...

sul decoder ADB 1850S HD Tivusat sono fuori LCN e non occupano queste LCN che risultano quindi vuote:
101 Rai 1
102 Rai 2
103 Rai 3
108 Arte
110 Rai 4
111 Rai Sport 1
112 Rai Sport 2

114 Rai Movie
115 Rai Premium
127 Paramount Channel
167 Al Jazeera English

o fatto la ricerca canali su i miei decoder ADB 1850S HD Tivusat e humax hd 5600s hd e mi risulta questa lista rai 1 2 3 hd sono andati al posto del sd rai movie hd e andato a posto del sd rai sport 1 hd e andato a posto del sd arte hd e andato a posto del sd Ma, c'è un ma...

sul decoder ADB 1850S HD Tivusat sono fuori LCN e non occupano queste LCN che risultano quindi vuote:
101 Rai 1
102 Rai 2
103 Rai 3
108 Arte
110 Rai 4
111 Rai Sport 1
112 Rai Sport 2

114 Rai Movie
115 Rai Premium
127 Paramount Channel
167 Al Jazeera English

Come ho detto dovete aspettare stanno sistemando alcune cose proprio per questo problema

Ok.

La nuova configurazione LCN HD è stata corretta, potete riprovare, ora dovrebbero essere tutti ok

Fatemi subito sapere

Grazie

Confermo la conferma su smartTv samsung serie UE48JU6410
Non funziona.

Mi dicono che sulle tv Samsung 2015 e 2016 LCN HD dovrebbe funzionare, dovete però avere l'ultima versione sw installata

Dovrebbe funzionare anche su alcuni modelli Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso