sìascolta, in calabria sarà di sicuro il ch25 acceso, visto che non è indicato il 59
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sìascolta, in calabria sarà di sicuro il ch25 acceso, visto che non è indicato il 59
Il 59 è stato assegnato a quelle regioni il cui 25 sforerebbe in Francia essendo lì già appannaggio di un mux nazionaleAscolta, in Calabria sarà di sicuro il CH25 acceso, visto che non è indicato il 59
Da un controllo particolare risulta acceso anche da Monte Ascensione (AP)
Per me lo fate apposta.. non è possibile chiedere sempre le stesse cose ogni tre per due..Dal Conero no? Grazie
Questo elenco lo aggiornate voi?
http://www.litaliaindigitale.it/muxnazionali/muxcairodue
Scusami 3750 cosa centra il 60 con Cairo due. Sono sulla stessa antenna?Spento 60 Uhf da M. Mario. Pronti per accendere Cairo Due.![]()
c'entra, c'entra ...Scusami 3750 cosa centra il 60 con Cairo due. Sono sulla stessa antenna?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Così anche tu vedi l'ambito monoscopio e sei contento...
Quindi il rai6 va sul 60? Se fosse così non ho parole!Spento 60 Uhf da M. Mario. Pronti per accendere Cairo Due.![]()
Quindi il rai6 va sul 60? Se fosse così non ho parole!
Ciao ALE89 ascolta la RAI accende il canale RAI 6 sul mux cairodue CH25?Veramente...
Chi riceve da M.Mario ci tenga aggiornati![]()