Per La7 e La7d non sarebbe una novità... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I canali HD a 3/4 mbps?
Che senso avrebbero?
certo un peccato levare Gli HD perché orma chi li segue Gli SD se non in Pochi ...
Un altro? Gli altri quali sono?Ecco comunque un altro esempio di accensione dove il mux 3 mediaset manca...
Giusto per smentire i gufi....
Tu.. la maggior parte dei telespettatori italiani non sa nemmeno che cosa sia l'HD e non avrà addirittura ancora sintonizzato il Mux Cairo Due sui propri tv/decodernessun senso
io vedo poco LA7, ma quelle volte che lo vedo è in HD... l'SD non esiste proprio
Tu.. la maggior parte dei telespettatori italiani non sa nemmeno che cosa sia l'HD e non avrà addirittura ancora sintonizzato il Mux Cairo Due sui propri tv/decoder
Se ne è accorto Rusconi trent'anni fa di chi era Cairo...Anche in altre parti d'Italia. Da me hanno appena memorizzato Persidera. Ancora mi dicono Cairo chi è? È questione di tempo. Se ne accorgeranno.
Bhè...allora era andata al contrario...speriamo che sia una compensazione...Un po' di pluralismo ci vuole.
Ah si? E quale sarebbe stata l autorevole Fonte? ...Se.... se... all'inizio doveva avere la copertura dei Mediaset1....e io mi esaltai ....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
per esempio ce n'è uno piccolino vicino al Penice...Un altro? Gli altri quali sono?
Calenzone mi pare un caso a parte però, coprendo un'area già comunque coperta, però okper esempio ce n'è uno piccolino vicino al Penice...