Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Ecco comunque un altro esempio di accensione dove il mux 3 mediaset manca...
Giusto per smentire i gufi....

Se.... se... all'inizio doveva avere la copertura dei Mediaset1....e io mi esaltai ....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Ecco comunque un altro esempio di accensione dove il mux 3 mediaset manca...
Giusto per smentire i gufi....
Un altro? Gli altri quali sono?
nessun senso

io vedo poco LA7, ma quelle volte che lo vedo è in HD... l'SD non esiste proprio
Tu.. la maggior parte dei telespettatori italiani non sa nemmeno che cosa sia l'HD e non avrà addirittura ancora sintonizzato il Mux Cairo Due sui propri tv/decoder

Tu.. la maggior parte dei telespettatori italiani non sa nemmeno che cosa sia l'HD e non avrà addirittura ancora sintonizzato il Mux Cairo Due sui propri tv/decoder

Posso prendere come esempio la mia zona..le persone di una certa età guardano solo i primi 6 canali classici e al massimo Tv 2000. E se anche ci sono appassionati di sport, neanche sanno come si va su premium (per chi guarda il calcio col terrestre, e mi riferisco sempre a chi ha una certa età).

Per quanto riguarda Cairo2, ovviamente molti non sanno nemmeno cosa sia, e spesso ci sono anche antennisti che non sanno cosa voglia dire.. dicono genericamente "La7 trasmette sul 48", senza aver mai saputo che il ch 48 è il mux timb 3.. ora diranno La7 trasmette sul 25.

Anche in altre parti d'Italia. Da me hanno appena memorizzato Persidera. Ancora mi dicono Cairo chi è? È questione di tempo. Se ne accorgeranno.

Vecchie amicizie.....poi...il resto è storia d'Italia. 😁😁😁

Ringrazio Cairo e lo staff tecnico per mantenere in vita La7. Un po' di pluralismo ci vuole.

Fine OT.

E credo determinerà alcuni spegnimenti e dei rimodulamenti della rete tra Piemonte e Lombardia

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Io ho sempre pensato che non si fermassero a 773, che comunque sono un numero discreto.. di certo la copertura non è quella del mediaset 1 e 4, per esempio, ma secondo me verranno attivate anche altre postazioni.

Indietro
Alto Basso