Quelli che leggi in quel post sono i soliti impianti del Mediaset 3; per la Valtrompia: Vesalla, Villa, Poffe e Marcheno, contro i beni più 'abbondanti' del TIMB3 (11)ma che bello, mi giran attorno e mi saltano Q_Q
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli che leggi in quel post sono i soliti impianti del Mediaset 3; per la Valtrompia: Vesalla, Villa, Poffe e Marcheno, contro i beni più 'abbondanti' del TIMB3 (11)ma che bello, mi giran attorno e mi saltano Q_Q
Io dovrò revisionare l'impianto, altrimenti lo vedo solo in sala. Ritengo però che non abbia la stessa potenza degli altri provider (da Monte Cavo), almeno verso Roma Nord e provincia sud-est Viterbo. Poi vediamo in futuro se si sposterà sul 25.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Quelli che leggi in quel post sono i soliti impianti del Mediaset 3; per la Valtrompia: Vesalla, Villa, Poffe e Marcheno, contro i beni più 'abbondanti' del TIMB3 (11)
Tipo ?Dopo la nuova frequenza tivusat...altre novità previste settimana prox. .
tipo che lunedì mattina ore 5:30 viene tolta lcn su 7 e 29 timb3...Tipo ?![]()
Qualche nuovo canale
Inviato dal mio SM-G935FD
Quindi si inizierà a scoprire dove non arriva Cairo non vedranno LA7.tipo che lunedì mattina ore 5:30 viene tolta lcn su 7 e 29 timb3...![]()
tipo che lunedì mattina ore 5:30 viene tolta lcn su 7 e 29 timb3...![]()
@3750 scusa l'OT, ma in merito ai Timb, ho visto solo oggi sul Timb1 due canali "Servizio Test" e "Servizio Test HD", nuovi canali in arrivo??![]()
Non hanno neanche detto che la7 ha cambiato frequenza . ..tivusat fa solo incontri commercialiIn questi giorni ce' stato elettt ai convegni di tv sat. A bologna si s nulla ????
Non vedranno La7 al numero 7 (e La7D al 29) se risintonizzano tutto, ma non ha mica scritto che non la trasmetteranno più su Timb (per ora), e poi non ho capito se era serio oppure no.Quindi si inizierà a scoprire dove non arriva Cairo non vedranno LA7.
Ero serio....Non vedranno La7 al numero 7 (e La7D al 29) se risintonizzano tutto, ma non ha mica scritto che non la trasmetteranno più su Timb (per ora), e poi non ho capito se era serio oppure no.
upIl 107 cmq resta