Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

io ho preso da qualche tempo una tv che ha pure il decoder sat anzi ne ha 2 e ho una parabola sul tetto detto questo per almeno un mese non ci ho attaccato la parabola poi l'ho fatto solo per trovare i canali in 4k e vedere la resa sulla tv
Hotbird mi pare un deserto se non sono criptati sono arabi o canali inguardabili

La tv ha anche una sezione per tivusat e li usa la lcn di tivusat ma peccato che non sia del tutto uguale a quella del terrestre..oggettivamente dopo che memorizzi i canali sat mi girano anche a me trovare qualcosa li dentro

la cam tivusat continuano ad avere un prezzo spropositato morale volevo prenderla ma non l'ho mai fatto

Il problema poi è che la mia ma anche altre tv mi sembra non si possano fare liste uniche con canali sat e terrestri e ogni volta cambiare la sorgente fra antenna terrestre e sat è una rottura

pensare a come sono gestiti i sw su certe tv fa piangere...

Vogliamo parlarne? Io ho una TV Haier da 22" in Full HD e CI+ e la cosa bella è che la TV vede la Premium Smartcam Wi-Fi ma non apre i canali!! Grazie a chi ha programmato il sw

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attivato Cairo Due su Vercelli da Cascina Volpe di Prarolo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Certo che anche Prarolo prima di Polaveno è proprio una vergogna...😂

nessun feedback vercellese?

Almeno una persona lo ha notato...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Si riceveva bene valcava a Vercelli. ..se si aveva l antenna giusta ;)
È un aiuto per i tanti che hanno b4 sul penice. non avevamo detto che ci sarebbero stati vari cerotti?
O bisogna continuare a polemizzare?

Si riceveva bene valcava a Vercelli. ..se si aveva l antenna giusta ;)
È un aiuto per i tanti che hanno b4 sul penice. non avevamo detto che ci sarebbero stati vari cerotti?
O bisogna continuare a polemizzare?
Guarda che non era mica polemica. Tutt'altro. Li avesse messi anche RAI i cerotti, non ci sarebbero vari problemi col mux 4!

Ho letto su Calcio&Finanza che Urbano Cairo lancerà in esclusiva su Sky il canale tanto rumoreggiato "Torino Channel"
il fatto e che non ho capito allora con quali canali lo riempirà il Multiplex Digitale Terrestre se non è Torino Channel?
potrebbe essere che "Lei TV" e "Dove TV" che al momento sono su Sky (o qualche canale che per il momento è solo su Sky) vadano sul suo Mux?

il fatto e che non ho capito allora con quali canali lo riempirà il Multiplex Digitale Terrestre se non è Torino Channel?

Il mux tra LA7, LA7d e LA7 HD è già riempito. L'unico canale che potrebbe andare via per lasciare spazio ad altri contenuti è LA7d HD...

Figurati se La7, La7d e La7HD tengo via 22 mbps...
Già essendo abbondanti ne basterebbero 17..

LA7d HD occupa circa 5.7 Mbps (video, audio e dati)... tolto questo ne restano appunto circa 17...
Volendo poi qualcosina si può sempre racimolare (nel caso ci fosse ulteriore richiesta di banda)... ma in linea di massima Cairo il mux lo ha già riempito...

Il mux tra LA7, LA7d e LA7 HD è già riempito. L'unico canale che potrebbe andare via per lasciare spazio ad altri contenuti è LA7d HD...

ma mi sembrano pochini 4 canali ovvero 2 canali SD e 2 copie in HD per un Mux nazionale che può contenere tanti canali e variegato
genere non Politica sul 7 e repliche di Parodi su La7d :eusa_wall:

comunque se levano La7d e HD annesso mia madre sarà poco contenta (ma io felice se devono mettere nuovi contenuti)
segue sempre le repliche della Parodi su La7d HD ormai ho la canzoncina della sigla sempre in mente :eusa_wall:

Ma quel "La7 TEST" a che servirà? Secondo me Novità in arrivo :D

Ultima modifica:
ma mi sembrano pochini 4 canali ovvero 2 canali SD e 2 copie in HD per un Mux nazionale che può contenere tanti canali e variegato
genere non Politica sul 7 e repliche di Parodi su La7d :eusa_wall:

Ma quel "La7 TEST" a che servirà? Secondo me Novità in arrivo :D

LA7 HD è da considerarsi come contenuto definitivo insieme a LA7 e LA7d... e visto che questi tre canali sono trasmessi su un mux di proprietà mi sembra doveroso che abbiano una buona qualità a/v (come detto si può racimolare qualcosa... ma non credo verranno penalizzati più di tanto nel caso fosse necessario recuperare banda).

LA7 TEST è stato inserito nel mux per semplificare la transizione dal vecchio al nuovo mux (per le tv HD si può facilmente verificare la corretta ricezione del mux CAIRO DUE cercando il 507... con tv/ricevitori SD si può verificare cercando il 907)... ;)

LA7 TEST è stato inserito nel mux per semplificare la transizione dal vecchio al nuovo mux (per le tv HD si può facilmente verificare la corretta ricezione del mux CAIRO DUE cercando il 507... con tv/ricevitori SD si può verificare cercando il 907)... ;)

Ha ok grazie quindi servono come verifica :D

Indietro
Alto Basso