Ber
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 28 Maggio 2011
- Messaggi
- 7.208
Esattamente...Diciamo che sono immobilizzazioni da ammortizzare in tot anni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente...Diciamo che sono immobilizzazioni da ammortizzare in tot anni.
Ma sei sicuro che piuttosto che trasmettere tutti da Valcava non trasmetteranno da Calenzone?E poi ripeto non è solo per la7 ma avete capito o no che il ministero NON ASSEGNA LE FREQUENZE TENENDO CONTO DI BANDA 4 E 5 anzi la banda 5 che ha già perso gli 800 e ora perderà i 7000 è quasi morta... e le emittenti finiranno in quarta trasmettendo da postazioni che si usavano per la quinta. questa è la tendenza. Poi chi vuole rimanere indietro faccia pure. Ma vedere impianti nuovi fatti ancora come 30 anni fa senza tener conto di come cambia il mondo tv è penoso.
infatti ci sono anche zone dove timb non é mai stato presente e che adesso ricevono questo 25 ......
Beh è normale che il segnale aereo non arrivi ovunque, son troppe le variabili in gioco, e è normale che diversi impianti dislocati in zone diverse abbiano copertura differente ma simile nei numeri.hai presente una scacchiera? questo é il sistema trasmissivo italiano.
A me non arriva nessuno dei due. La risposta che ti posso dare più sensata è non lo so e non mi riguarda.Tu abbandoneresti valcava x Calenzone?
Su non scherziamo...
Se prendi tutti gli altri mux da Valcava prendi anche Cairo al 100%...magari hai sbagliato soluzione o antennista...
Se ti mettono un filtro e non vedi non paghi...ovvio!! magari è un 2 celle senza trappola dalla parte opposta..
Chi ti mette il filtro deve essere sicuro di saperlo fare e di valutare se la soluzione è sufficiente!!
E nel caso non lo fosse può optare per un convertitore. Poi nel caso non ci fosse ALCUNA SOLUZIONE TERRESTRE (raro se non in certe vallate meno popolate) DEVE essere onesto e consigliarti TIVUSAT anzichè fregarti con un lavoro NON risolutivo
Poi ripeto secondo me la soluzione di aggiungere il filtro 25 è quella da usare per i condomini a filtri attivi, NON per gli impianti a bande splittate (b5/b5) dove come ho sempre scritto consiglio centralini SEMI canalizzati a prova di antennista (o meglio elettricista o hobbista) incapace.
Dammi il tuo paese esatto e ti consiglio
Beh è normale che il segnale aereo non arrivi ovunque, son troppe le variabili in gioco, e è normale che diversi impianti dislocati in zone diverse abbiano copertura differente ma simile nei numeri.
sannazzaro de' burgondi (pavia)
cap 27039
villetta singola
ci sono passato....
Ne fai di strada...ti dovranno una auto nuova
punto di vista qualunquista e personale... ma come consiglio lasciamo stare ...
Se maggior parte delle TV sono da una direzione e Rai dall altra sarebbe intelligente fare impianti per tenerne conto... e non dividere a metà la banda sperando nella fortuna di avere la TV interessata dove punta la mia antenna
Certo e te lo richiedo. Da quale sfera di cristallo desumi questo fatto? Sono possibili varie soluzioni. Per me è più probabile sfruttando il t2 che attivino 2 postazioni, una a nord e una da sud (poi non tutti lo faranno). Ciò che non capisco è la tua certezza assoluta sull'evoluzione futura. Tutto qui! Anche perché se prevedi il futuro ti chiedo di comprarmi subito un biglietto della lotteriascusa ma se tu che l'hai chiesto...