Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sa niente per avere la 7 hd e la 7d hd su tivusat, 3750 e ercolino sapete qualcosa se vanno anche su tivusat.
Da Reggio ancora non trasmette. Prevista attivazione da Ca Ronco. Io lo ricevo da Valcava anche se ho la IV su Reggio. Probabilmente mi entra in antenna da dietro
Qui il 25 non l'hanno ancora attivato...speriamo lo facciano presto.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
...e temo eventualmente solo per skyAl momento niente
Non è un po' prematuro un articolo che invita a risintonizzare, quando il Mux non ha ancora una solida copertura nazionale, dando, oltretutto, per scontato che già ce l'abbia?
Per ora a disposizione solo una...e dovendo scegliere... ma sono stati avvisati della vs richiestaA questo punto perchè non attivare anche una seconda traccia audio se hanno la disponibilità dell'audio originale?
Non è un po' prematuro un articolo che invita a risintonizzare, quando il Mux non ha ancora una solida copertura nazionale?
Non è un po' prematuro un articolo che invita a risintonizzare, quando il Mux non ha ancora una solida copertura nazionale?
Perché la gente che legge l'articolo si mette a risintonizzare e non trova niente... da qui, allarmismi e preoccupazioni forse precociPerché prematuro? È un termometro per verificare lamcopertura usando 507 e 529 senza perdere il 7 e 29...
Credo di no perché da Murgetta non è attivo.Chiedo a te perché sei pugliese ed esperto: si prendono a Trani (BT) i due canali in HD?
Si, è una cosa dovuta a Crossing Jordan in pillar, con Grey's prima manteneva la scritta HD. Anche La7 ora ha perso la scritta HD, con Ironside in pillarbox.su la 7d hd la scritta HD esce solo nella pubblicità
Su questo non saprei. Spero prestoSi intendevo proprio Ca' Ronco infatti... Sai quando accenderanno?
Credo di no perché da Murgetta non è attivo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk