Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?Purtroppo temo di si... e non saranno contenti in molti...
In che senso?![]()
Tutti cosa?
Che La7 e La7d sono destinati ad andare sul Mux Cairo Due lo sapevamo
Forse perche gli HD diventeranno SD per avere spazio da affittare !!!Purtroppo temo di si... e non saranno contenti in molti...
Confermo che è acceso ma da Selva CuccarellaAttivato Mux CAIRO DUE (CH. 25) a Brenzio - Gorgotallo (CO)
Crddo abbiano acceso da selva Cuccarella e non da brenzio
Sono stato tratti in inganno perché tutti i mux di Mediaset sono da Brenzio e anche la qualità di ricezione come il ber e il rapporto S/N sono paragonabili a quelli dei mux Mediaset.
Guarda che la copertura non varia in base al numero di canali che ci sono nel Mux eh
Che ne contenga 4 o 7, la copertura sarà sempre la stessa.
Al momento Premium non ha canali HD di non diretta gestione. Che canali pensi potrebbero avere delle versioni HD da inserire nel Mux?
Ok, Eurosport HD credo sia esclusiva Sky, peròPer esempio Eurosport, Bbc knowledge oppure Cartoon Network tutti in hd. La normativa attuale,coordinata con i contratti di servizio e le esclusive non consente l'uso del 25 per inserire altri canali di diretta gestione Premium. Sempre che nel frattempo non sia cambiato qualcosa.
Abito anche io in una zona-limite per certi segnali, quindi so bene come è la situazione, ma l'aggiunta di nuovi canali al Mux, senza cambio dei parametri trasmissivi, non influisce sulla robustezza e copertura del segnale dello stesso. Se il segnale del Mux2 ti è peggiorato, è dovuto sicuramente ad altri fattori, non all'aggiunta di Rete4 HDSulla questione del segnale,quando abiti in una zona al limito della ricezione te ne accorgi quando appesantiscono la banda con canali in più. Per esempio, da quando hanno aggiunto Rete4 in hd sul 36, tutto il mux lo vedo squadrettato a tutte le ore. Il 36 senza neanche cambiare parametri tecnici.
No, questo non è un caso simile, è un caso totalmente diverso. Qui hanno cambiato proprio un parametro trasmissivo, passando a uno che rende il segnale meno robusto, probabilmente per avere più spazio nel Mux. Il calo del segnale che ricevi è giustificato da questa modifica, ma nel caso del Mediaset2 il Mux non ha subito modifiche ai parametri tecnici di trasmissione.Discorso simile per Tvcm che addirittura,passando dal 16qam al 64qam ha deteriorato incredibilmente il segnale che era bello robusto.
se questo era il mux migliore immaginati gli altri...Allora,perché da quando c'è Rete4 hd è peggiorato tutto e per alcuni momenti non si vede proprio il 36? Era il mux migliore che non mi dava mai problemi. Mi scuso per l'ot.