Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Qualcuno ha il coraggio di spiegare ai tecnici che hanno proceduto alle accensioni nel Lazio che Guadagnolo e Monte Mario non sono in SFN e che quindi in molte zone non si vede una cippa?

Io, volutamente, non segnalo proprio nulla.
Si dimostrano incapaci anche quando si segnalano loro - e compendiosamente - i disservizi, quindi sarebbe tempo perso.

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Perché TO Maddalena e Giarolo sono sincro ? Mi sono perso qualcosa, probabilmente. Non tutto è partito in sfn.

E penso anche C.Maddalena con Giarolo e Valcava. Considerando che in passato ho ricevuto il Mux Cairo da Valcava e/o da C.Maddalena (penso più la seconda) e ricevo tutt'ora il segnale... sono sicuramente che siano in SFN... Altrimenti dubito che lo aggancerei... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Le mie idee? Se non fosse in SFN non aggancerei il segnale o sarebbe pieno di errori (come è capitato con TIMB in passato quando era saltata la sfn giarolo-eremo)... Non mi sto inventando nulla...

Sarà... io non ci vedo nulla di diverso...

Se invece volevi dire che la SFN è sicuramente da "tarare" allora è un altro discorso... Ma tu stesso hai detto che comunque il 25 è ancora in fase di test e da Giarolo potrebbe cambiare più volte "configurazione". Ma dire che non è in SFN... ce ne passa di acqua sotto ai ponti!!

In Calabria c'è stato una falsa accensione con precisione dal ripetitore di lappano? Cosa era successo? Infatti era stato segnalato con un asterisco.

Qualcuno ha il coraggio di spiegare ai tecnici che hanno proceduto alle accensioni nel Lazio che Guadagnolo e Monte Mario non sono in SFN e che quindi in molte zone non si vede una cippa?

E.I.Tower colpisce ancora....in 5 anni non hanno proprio imparato nulla dai propri errori. Come si dice? Perseverare è diabolico...oltre che stupido

Per quanto riguarda il Lazio (ma non solo)... Ho già detto.

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Indietro
Alto Basso