Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Ho perso il 25 al mare (marina di ra) ricevuto cmq con antenna fuori puntamento ma sempre con ottima qualità. Visto che non c'è propagazione qualcosa da sud deve essere stato acceso e fuori intervallo di guardia....
Tutti i mds erano già distrutti dal fuori intervallo da sud (circa 250 il ritardo) immaginavo che anche per Cairo prima o poi sarebbe successo.

Billy, non so di dove sei di preciso. Dalle mie parti è il Conconello di Trieste che disturba e distrugge. Nei canali liberi si è ricevuto il 23 e il 35 e il 25 soffriva parecchio.

(...) Visto che non c'è propagazione qualcosa da sud deve essere stato acceso e fuori intervallo di guardia....
Tutti i mds erano già distrutti dal fuori intervallo da sud (circa 250 il ritardo) immaginavo che anche per Cairo prima o poi sarebbe successo.
Hanno acceso Novilara.
Altro non credo ci sia in aria (tipo M.S.Paolo).
Montagnolo é ancora spento e Cónero MDS "guarda" soltanto verso sud..

E comunque qua stamattina c'é il solito Velo a fondoscala..

Ho capito solo una cosa, da utente tv. Che adesso è già cominciato pure con Cairo Due il caos con i disturbi e che la mia area, come non vedrà mai Mediaset extra, canale 5 hd, Sportitalia e m2o tv, così non vedrà più neanche la7,quando lascerà timb.

Hanno acceso Novilara.
Altro non credo ci sia in aria (tipo M.S.Paolo).
Montagnolo é ancora spento e Cónero MDS "guarda" soltanto verso sud..

E comunque qua stamattina c'é il solito Velo a fondoscala..
si ma velo da noi è entro l intervallo di guardia e non distrugge...se no sarebbe un masssacro!
Mi ricordo che in analogico con propagazione mi entrava il Petrano...

Petrano dovrebbe esser stato ridotto verso nord.. ma mai dire mai..

Certo che almeno due conti sui ritardi li potevano rifare.. :)

Non è spento. Stamattina era ancora acceso, solo che Cairo Due ha acceso da Barrier e il risultato è che nulla è visibile. Speriamo che la Rai spenga sto benedetto mux 5...

Non è spento. Stamattina era ancora acceso, solo che Cairo Due ha acceso da Barrier e il risultato è che nulla è visibile. Speriamo che la Rai spenga sto benedetto mux 5...

Se ti riferisci al mio post di qualche pagina dietro ecco perchè non si riceve più niente. In effetti la frequenza si prende solo che non c'è segnale.

Comunque hanno acceso anche a Benevento, non so se da Pacevecchia o Camposauro.

Per la felicità di Otg Tv comunico che hanno spento il ch 25 della Rai contenente i canali TEST RAIUNO TEST RAIDUE e TEST RAITRE dal ripetitore di Gerdaz Aosta e attivato il Mux CAIRO DUE sulla stessa frequenza.

Stanno cominciando ad accendere anche postazioni di secondaria importanza (come da secondo post)

Indietro
Alto Basso