Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Stanno cominciando ad accendere anche postazioni di secondaria importanza (come da secondo post)

Intanto rai continua a non spegnere i 25 con il suo mux 1. Ieri altro articolo sulla Stampa riguardo la Val Curone! Che roba vergognosa. Dopo 2 mesi (al 22 settembre) non hanno ancora mosso un dito!

Che boi ci vorrebbe poco a spostarlo sull'UHF 22... (autorizzazioni permettendo)... Ma visto che è loro non ci dovrebbero essere problemi.

In realtà occorre un ponte radio visto che l'impianto di San Sebastiano Curone riceve il 22 dal penice e lo ripete

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Attivato il Mux sul ch 25....barre colorate Test Mode.
Io ricevo da Stalettì (CZ) in verticale.
Segnale ancora ballerino,non al massimo della potenza.

Quando i segnali sono ballerini o durano accesi per poco tempo si tratta effettivamente di test ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Otg, per la Lombardia non ti risultano nuove attivazioni? Ho riscontrato la ricezione in una zona in cui la ricezione da Valcava è alquanto ardua. Il segnale si riceve in modo stabile ma è molto molto basso. Il "Test" si vede comunque ottimamente

Se, però, mi dirai che non c'è nulla di nuovo, probabile sia ancora Valcava

Ultima modifica:
Per il momento non ci dicono nulla

Otg, per la Lombardia non ti risultano nuove attivazioni? Ho riscontrato la ricezione in una zona in cui la ricezione da Valcava è alquanto ardua. Il segnale si riceve in modo stabile ma è molto molto basso. Il "Test" si vede comunque ottimamente

Se, però, mi dirai che non c'è nulla di nuovo, probabile sia ancora Valcava

Verso dove guarda l'antenna?

Dovrebbe avere la medesima rete di mediaset 2 e 3

Acceso di nuovo da Monte Reventino (CZ), acceso da tutto il giorno, forse non è più un test come qualche giorno fà

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso