piemontese
Digital-Forum Senior Master
Ma non si parlava di gennaio come inserimento dei canali? Se anticipano meglio visto le criticita che ho con timb 2 e 3 ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'utente che ha commentato prima di te ha solo scritto, speriamo, vorrei precisarlo prima che il telefono senza fili entri in azione.Quindi, anticiperanno l'inserimento dei canali?
Quindi, anticiperanno l'inserimento dei canali?
Al massimo 107 e 229
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Credo che i primi due canali del mux saranno il 507 e il 529 ...![]()
Ma direi che è anche meno del 10% ... saremo sull'8% degli impianti attivi. Poi vabeh, quelli predisposti saranno un bel po' di piùPenso che siamo al 10 per cento delle accensioni
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
se dovessi scommettere direi che qualcuno ha voglia di farsi bannare di nuovoLa situazione "estensione copertura ReteA1" è ben più complessa, perchè ci sono dietro questioni giudiziarie legate al 60.
E che ne sai che gli impianti per il ReteA1 non siano già pronti?
Sicuramente è così e non come Persidera che con l'integrazione dei mux Timb e ReteA come tempi si stà rendendo ridicola
Persidera, guarda che se ne accorge Ercolino, che ti sei iscritto con un nuovo nome dopo il ban, cosi ora te lo becchi definitivo..sei un genio