Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

ma io ho fatto la risintonizzazione ma la7hd e la7dHD non li ricevo anche xche' mi sono accorto che non c'e' la scritta HD e lo fatta alle 18 circa ma nella mia zona la prendo il ch 25? grazie della risposta.

Se avessi l'accortezza di leggere il secondo post di questo thread scoprirsi che siamo quasi a 70

Sono rimasto indietro allora... :) Non cambia comunque il discorso... 20 o 70 su 600/700 (a copertura finita) sono ancora molti. Quindi se in molti non ricevono il mux è più che normale...

Mi sembrava chiaro quello che volevo dire... ;)

Mica tanto... 70% della popolazione già servita (al netto di antenne direzionale altrove)

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

ma io ho fatto la risintonizzazione ma la7hd e la7dHD non li ricevo anche xche' mi sono accorto che non c'e' la scritta HD e lo fatta alle 18 circa ma nella mia zona la prendo il ch 25? grazie della risposta.

ma da valcava e' acceso il ch 25 oppure non ancora? grazie della risposta.

I 70 impianti di retecapri non sono distribuiti con criterio... con cairo addirittura la Calabria è la regione con più impianti

Se hai l'antenna in banda iv (come me) verso penice non lo ricevi di sicuro

Oh mio Dio è tornata la7 HD!!! Dopo più di tre anni!!! Grande ritorno!!!
Peccato che al momento non stia seguendo quasi nulla su la7. Forse piazzapulita...

Intanto "otto e mezzo" nel 2011 era in hd ed ora non più...

Per la Sicilia...ci sono state altre attivazioni :

Pellegrino - Lauro - Milazzo - Enna - Marineo - Cinisi - Erice S.Anna...fine settimana Palma di Montechiaro

be è ovvio che la copertura deve eguagliare l'attuale del mux Persidera che la ospita, quindi 700 / 800 impianti sennò non ha senso perchè si rischia di minare alle fondamenta una rete dalla solidità un po' precaria

be è ovvio che la copertura deve eguagliare l'attuale del mux Persidera che la ospita, quindi 700 / 800 impianti sennò non ha senso perchè si rischia di minare alle fondamenta una rete dalla solidità un po' precaria
Ma la copertura non eguaglierà l'attuale. È già evidente... basta dare uno sguardo agli impianti autorizzati sul sito del MISE

Perché avrai l'antenna di iv che punta verso penice e non valcava

e scusatemi ma che cosa devo fare per ricevere LA7HD E LA7DHD No xche' io prendo da valcava non capisco xche' non riesco a prenderle qui sopra c'e' scritto che ha l'antenna di iv che punta verso penice e non Valcava ma le altre tv li prendo a Valcava. non capisco mi potete cosa devo fare?grazie della risposta.

e scusatemi ma che cosa devo fare per ricevere LA7HD E LA7DHD No xche' io prendo da valcava non capisco xche' non riesco a prenderle qui sopra c'e' scritto che ha l'antenna di iv che punta verso penice e non Valcava ma le altre tv li prendo a Valcava. non capisco mi potete cosa devo fare?grazie della risposta.

Vuol dire che fino al canale 35/36 prendi dal Penice, quindi il 25 lo ricevi da li e non da Valcava... Per cui sul 25 ricevi il nulla

Indietro
Alto Basso