Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

A Milano il canale 25 è attivo 24 ore al giorno o stanno facendo dei test per alcune ore?

Avrà una copertura compresa tra quella di mediaset 2 e mediaset 3 a regime...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

@OTGTV nel secondo post citi sia costa nuova(Cinisi) che Cinisi potrei sapere quale sito è Cinisi perchè dalla postazione mediaset non arriva

Che ridere, quando amministravo la fanpage di Vero Tv ci arrivavano ogni 15 giorni segnalazioni di problemi di ricezione a Cinisi.
Andata avanti per due anni sta cosa...La località più famosa della fanpage.

Sicuro? Vero tv era su mux timb è i problemi di ricezione si contano sul palmo di una mano, anche se di contro la situazione delle antenne riceventi è penosa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avrà una copertura compresa tra quella di mediaset 2 e mediaset 3 a regime...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Io li ricevo tutti i mediaset quindi non dovrei avere problemi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per le altre accensioni di questo mux nel palermitano si sa qualcosa?

Caro Lost,considera che nella nostra Provincia Timb copre con la sua egregia apparecchiatura il 90% del territorio. Invece Mediaset ha interesse a coprire solo il 40% del nostro territorio, perché segue il criterio della percentuale di popolazione servita. Perciò, considerando che la nostra Provincia conta 350.000 abitanti e di questi 190.000 vivono nei primi 8 chilometri dalla costa e altri 45.000 nella fascia tra Vallefoglia e Fossombrone. Il resto della popolazione è disperso in piccoli Comuni, per i quali ci sarebbe solo il Petrano a Potenza ridotta per non disturbare la Romagna.
In più,con tre grandi errori di valutazione. Il primo è quello del Petrano che ho detto. Il secondo è l'equivoco di Urbino città, perché l'hanno sottodimensionata con il numero degli abitanti e il terzo è quello di Fano, dove non hanno acceso a Monte Schiantello in verticale e così in quella città si incrociano i segnali di Novilara e del Conero.
In conclusione, dalle parti tue sforzati di fare arrivare a tutti i costi il Petrano quando avranno acceso anche là, perché La7 rimane su Timb fino a marzo 2016, sempre che nel frattempo non cambi qualcosa.

Scusate, ma le previsioni di accensione quali sono? Io sono in zona Rimini (quindi Romagna) e per ora nisba!!!

il mio antennista di Milano mi ha scritto quanto segue:
Ad oggi non vi è ancora la certezza che La7Hd venga trasmesso dal filtro 25, potrebbe anche essere ricevibile dal filtro 47 che attualmente è già presente nella vs. centrale condominiale.
Consigliamo di attendere qualche giorno per avere la certezza di quale filtro trasmetterà il canale e poi sarà ns. premura inviare eventualmente preventivo.

A qualcuno risulta ciò a Milano?

perchè sei d'accordo? ci sono delle fonti o cosa?
grazie
Sono d'accordo sul fatto che La7 HD e La7d HD non siano stati inseriti in via definitiva nel Mux Cairo Due UHF 25, ma che invece potrebbero essere lì solo in via provvisoria; socuramente non per essere inseriti in un altro mux, ma per essere tolti e lasciare spazio ad altri canali.
Questo è un mio pensiero

Perchè la frequenza è in test e per non lasciarla vuota ci hanno messo i canali HD. In futuro su questo mux ci andranno i canali La7 e La7d (in SD) che verranno poi eliminati dalla frequenza 48 (TIMB3). Quindi i canali HD in futuro non è detto che ci rimarranno... ;)

Confermate una ventina di accensioni di impianti di seconda e terza fascia (il dettaglio nel secondo post)

Indietro
Alto Basso