Lanus
Digital-Forum Platinum Master
@OTGTV nel secondo post citi sia costa nuova(Cinisi) che Cinisi potrei sapere quale sito è Cinisi perchè dalla postazione mediaset non arriva
Punta Raisi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@OTGTV nel secondo post citi sia costa nuova(Cinisi) che Cinisi potrei sapere quale sito è Cinisi perchè dalla postazione mediaset non arriva
Cinisi via santa croce è spenta
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Io li ricevo tutti i mediaset quindi non dovrei avere problemiAvrà una copertura compresa tra quella di mediaset 2 e mediaset 3 a regime...
Avrà una copertura compresa tra quella di mediaset 2 e mediaset 3 a regime...
Con questo sono d'accordoAd oggi non vi è ancora la certezza che La7Hd venga trasmesso dal filtro 25
Questa è una castroneria, anche se usa il condizionale, quindi lo dice solo in via "precauzionale"potrebbe anche essere ricevibile dal filtro 47
Con questo sono d'accordo
Sono d'accordo sul fatto che La7 HD e La7d HD non siano stati inseriti in via definitiva nel Mux Cairo Due UHF 25, ma che invece potrebbero essere lì solo in via provvisoria; socuramente non per essere inseriti in un altro mux, ma per essere tolti e lasciare spazio ad altri canali.perchè sei d'accordo? ci sono delle fonti o cosa?
grazie