Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Oppure è stato acceso nei giorni scorsi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Non capisco i discorsi che stata facendo.. se ricevete i Mux Mediaset è nello specifico il Mux3, salvo rarissimi casi, sarete coperti anche dal Mux Cairo Due

Ma questo lo sappiamo
Il discorso era puramente tecnico da quale postazione potremmo ricevere, visto che ci sono quelle da cui mediaset arriva di rimbalzo a parte la postazione che ci serve

Ultima modifica:
Assolutamente no. Di solito arrivano conferme dall'azienda qualche giorno dopo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Da La Stampa sezione Alessandria: oggi c'è un articolo sul segnale rai (mux 1) tornato in val curone. Evidentemente il mux 1 è stato spostato da 25 a 22. E ovviamente tutta la gente che era intervistata aveva tv o decoder con risintonizzazione automatica nella notte! Dopo soli 3 mesi e mezzo rai è riuscita a cambiare frequenza!

Da La Stampa sezione Alessandria: oggi c'è un articolo sul segnale rai (mux 1) tornato in val curone. Evidentemente il mux 1 è stato spostato da 25 a 22. E ovviamente tutta la gente che era intervistata aveva tv o decoder con risintonizzazione automatica nella notte! Dopo soli 3 mesi e mezzo rai è riuscita a cambiare frequenza!
Confermo che è stato spostato sul 22. Domani me lo dicono con certezza. Ma al 99% è così ;)

Confermo l'accensione del mux dal Monte Chiunzi in prov. Di Salerno.
Sono un paio di giorni che il segnale è stabile.
Lo riesco a ricevere anche con la DK di SKY che non è massimo della sensibilità, quindi vuol dire che il segnale è buono.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

A oggi, tutti i capoluoghi di regione sono serviti (come tutte le statistiche non indago sul come arrivi il segnale)
Dei capoluoghi di provincia mancano Imperia, Como, Lecco, Arezzo, Terni, Rieti, Teramo, Agrigento, Carbonia, Nuoro, Oristano, Sassari

Giova ricordare che per ogni postazione vanno richiesti alcuni permessi (Arpa regionale, Mise, comuni) che rendono la vita difficile, specie in alcune regioni

Indietro
Alto Basso